|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
problema cell x video,un consiglio?
ciao! io ho un problema,mi serve poter registrare brevi video di stage (danza) col cell,mi serve un apparecchio piccolo e leggero,non mi serve qualità incredibile,ma a tal proposito: avevo un nokia 6234 e mi andava bene come qualità (i video poi li devo rivedere sempre sul cell piu che altro),ma troppo grosso e pesante così ho preso un nokia 5310 che finalmente è ok come ergonomia (lo devo tenere in tasca quando ballo) ma accidenti sono delusissimo,è peggio del 6234 anche come ricezione,come fotografie (oltre al fatto che nonostante abbia l'ultimo firmware disponibile ci mettono na vita a scattare),come qualità audio,ma sopratuttto i video che son l'unica cosa che mi interessava,sono inguardabili nonostante abbian gli stessi megapixel non c'è paragone.
ora non so che fare perchè posso scegliere un cell per dimensioni e peso che li vedo da me in negozio,ma che ne so come farà i video,visto che a pari risoluzione fotocamera ho avuto risultati ben diversi e purtroppo non accettabili? ![]() che telefono potrei scegliere per risolvere sto problema? spendendoci il meno possibile visto che mi serve solo per questo,non mi interessano funzionalità particolari (vabè il BT per scarricarli non è male..e sopratuttto scheda microsd)
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 03-04-2010 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.