|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
[Pc-Survival Horror]Cursed Mountain, chi l'ha visto?
![]() Cursed Mountain è un survival horror ex esclusiva wii, uscito poco tempo fa anche in versione pc (cestino dei giochi che vendono poco) lo si trova in vendita in tutta Europa (ebay) tranne da noi ![]() sul tubo ci sono molti video in gameplay come questo http://www.youtube.com/watch?v=mWj14GqlDQo è uscito da noi? uscirà? le versioni import hanno l'italiano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
lovercraft docet anche io sono intenzionato all'aquisto se non lo trovo in un modo dovrò procedere in un'altro
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi sembra, considerando il genere, molto molto bello... ottimo colpo, non ne avevo proprio sentito parlare...
Per la grafica non mi faccio tanti problemi: mi pare gradevole e quello che per me conta di più è il level design ( l'anno scorso per dire ho ripreso in mano call of cthullu, che certo...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Giocato e finito, e l'acquisto è consigliato!
Non sono un amante dei survival horror, e questo di survival ha ben poco, ma ha una atmosfera resa in modo ottimale, soprattutto se ti piace l'ambientazione tibetana o le scalate in una montagna maledetta ![]() E' un po' troppo facile e non ha nulla di realmente innovativo, ma si lascia giocare molto bene; dovrebbe esserci anche in ita, ma l'inglese è così basilare che non rappresenta un problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.