|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
URGENTE cancellati i miei acquisti dall'itunes
Ho comprato diverse canzoni dall'itunes...e quando l'ho collegato al pc nn mi spuntano più...siccome dal mio account mi spunta ke l'ho acquistate mi sapete dire da dove poterle recuperare? vi pregoooooooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Italy
|
@flory_tzn per prima cosa autorizza il nuovo computer sul tuo account itunes, poi collega iphone/ipod contenente le canzoni acquistate e dal menu file seleziona trasferisci gli acquisti
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
il computer è sempre quello..la gaf mia ke mi diceva di aggiornare il software ed ho dato il si...però appena ha iniziato la percentuale ke si stava scaricando il software, ho annullato per paura ke perdevo tutti i dati, infatti ho perso le canzoni ke ho preso a pagamento...però se vedo nel resoconto del mio account spunta ke l'acquisto è stato fatto, e nn c'è un modo per riprenderli? ad es gli app...una volta cancellati si riprendono gratis e le canzoni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
@flory_tzn puoi scaricare nuovamente anche le canzoni senza pagarle, però attenzione agli acquisti di qualche anno fa, fatti prima del cambio di formato e drm, nel qual caso ti propongono di acquistarle a prezzo "agevolato".
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho fatto la prova a riacquistarle ma li ho pagate...sarà ke sbaglio a dove acquistarle...cioè la sezione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
A me è stato detto che le app. una volta scaricate, non si pagano più, mentre per le canzoni, si ripagano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
@andyweb79 grazie per la segnalazione, meglio approfondire quindi!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
URGENTE??????
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.