|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
|
Funzionerà Splinter cell Convinction?
Ragazzi sono riuscito a reperire le specifiche di Splinter cell convinction...sapete dirmi se potrà funzionarmi bene?
Il mio pc: Windows vista 32bit home premium RAM:4gb Scheda video:ATI mobility radeon HD4530 serie da 512 mb Processore:AMD Turion x2 64 da 2.2 ghz Splinter cell: Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista, Windows 7 CPU: 1.8 GHz Intel Core2 Duo o 2.4 GHz AMD Athlon X2 64 RAM: 1.5 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista, Windows 7 Scheda video: 256 MB con supporto DirectX 9.0c (512 MB consigliati), schede supportate: Nvidia serie GeForce 7800/7900/8/9/GTX, ATI Radeon serie X1800/X1900/HD 2000/HD 3000/HD 4000/HD 5000 series scheda audio: compatibile con DirectX 9.0c DirectX Version: DirectX 9.0c DVD-ROM: DVD-ROM drive Spazio su disco: 10 GB Periferiche supportate: Mouse, tastiera, microfono, controller a 12 tasti con stick analogici
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Piuttosto che chiedere se funzionerà bene (siamo tutti possessori della sfera di cristallo qui
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se ho postato qui di sicuro ho una connessione internet
![]() Cmq avevo letto questa cosa,l'ho chiesto perchè molte volte ho chiesto cose del genere e mi hanno risposto...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.