|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[MO + SPED] NINTENDO WII + 3 GIOCHI TELECOMANDO AGGIUNTIVO + SOFTMOD + HD 80 GB
Salve a tutti, vendo Nintendo Wii firmware 3.4e Softmoddata tramite banner bomb, nessun problema di lettura da dvd o hard disk, l'unico difetto che presenta è la rottura dello sportellino delle porte pad del gamecube da come si vede in foto, per il resto è tutto perfetto e ottimamente funzionante, usata pochissimo.
Inoltre viene fornita con: - 3 giochi: Wii Sport Rayman Raving Rabbits Pro Evolution Soccer 2008 - un remote aggiuntivo - un kit di batterie ricaricabil per i telecomandi con relativa base - fucile ![]() - un hdd da 2.5" capacità 80 gb già formattato in wbfs pronto per i vostri backup (l'hard disk ve lo fornisco vuoto :P ) - sd contenente i software per far partire i backup da dvd o hd ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo 170 euro spedito in paccocelere3 code max 48h preferenza scambio a mano in vendita anche in altri forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2009
|
è in garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
purtroppo nn trovo + lo scontrino ma assicuro il perfetto funzionamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
la cercavo in garanzia..se scendi a 150 euro compresa spedizione la prendo ugualmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
160 e non se ne parla più? la wii è difficile che si rompa e ti ripeto è stata usata veramente poco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
da quanto tempo ce l'hai?
nell'hard disk ci sono i giochi? mi spieghi meglio la rottura dello sportello? non si può tenere inserito lo sportello? sono presenti 2 telecomandi con 2 nunchuk? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
- tempo totale un annetto circa, tempo giocato effettivo forse 3 mesi poi ha preso polvere se non ultimamente che ho giochicchiato un pò a silent hill shattered memories
- nell'hard disk ho giochi ma li cancello x questioni di legalità - sì, si può tenere inserito, e non da problemi a livello estetico - no, 2 telecomandi e 1 nunchuku |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
facciamo 155 euro compresa spedizione? devo comprare il nunchuk che dovrebbe costare circa 20 euro quindi non posso spingermi oltre..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
mhh....mmhhh, facciamo così, se non trovo nessuno al mio prezzo entro domani è tua per 155, ci riaggiorniamo verso le 19.00 di domani sera, ok?? grazie intanto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
sono in trattativa anche in altri forum e devo dare la risp definitiva entro oggi ad altri 2 utenti. mi sono accorto adesso della tua inserzione quindi se non concludo con te, chiudo cn gli altri stasera. se l'accordo è 155 euro per me si può fare, ma devo chiudere stasera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
dai accetto la tua richiesta a 160 euro.
ti ho mandato i dati per la spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
steve784 mi hai chiamato a casa?
![]() ad ogni modo ho altra gente in coda, quindi tutto ok? ti lascio tempo fino a lunedì max poi mi dispiace ma ho bisogno di cash per prendermi una 360................. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up, steve fammi sapere qualcosa entro oggi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.