|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Agrigento
|
Antenne e amplificatore di segnale per il digitale terrestre
Ciao a tutti,
scusate se vado un tantino off-topic ma non ho trovato sezioni specifiche per questo tipo di discussioni. Sono stufo di utilizzare l'antenna condominiale (con relativo impianto comune) che non mi permette di vedere i segnali digitali tranne in casi eccezionali. Quindi ho deciso di installare un'antenna personale nel mio balcone per la mia casa. Non voglio ricorrere a parabole o altro, perchè non sono un amante della tv ma sono disposto a spendere piccole somme per rendermi autonomo e poter finalmente vedere i canali digitali. Vi pongo dunque le domande: 1) Che antenna devo comprare? Ce n'è qualcuna specifica per la ricezione dei segnali digitali (o più adatta)? 2) Per una casa di 150mq con circa 3 prese, è necessario un amplificatore di segnale? eventualmente che caratteristiche deve avere? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Agrigento
|
uppettino!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.