|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Non mi riconosce la scheda video
ciao a tutti...
ho windows7 64bit, scheda madre p5ql-em oggi ho comprato la scheda video nuova una geforce gt 240 sparkle...ma non funziona...non mi rileva neanche la modifica hardware...ho provato a scaricare il driver dal sito nvidia ma non funziona e mi dice che il driver non coincide con le impostazioni hardware...cosa devo fare????qualcuno può aiutarmi...non ci capisco molto di queste cose.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
http://it.download.nvidia.com/Window...ional_whql.exe
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sì è proprio quello...potrebbe essere un problema nell'inserimento della scheda video???l'ho spinta finchè non ha fatto clack...devo forse aggiornare il bios?..il monitor l'ho collegato alla scheda video integrata...può essere un problema???
scusa le tante domande ma non so proprio come fare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Detto questo, certo si potrebbe pensare ad un cattivo collegamento ma da quel che dici mi sembra improbabile. E d'altra parte prima d'acquistare quella scheda ti sarai certo informato sulla compatibilità alla scheda madre, per cui aspettiamo qualche dritta.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sì infatti mi è stata consigliata dal negoziante...ho pensato che magari fosse bruciata però la ventola gira quindi in teoria non può esserlo...
nessuna anima pia che sia in grado di aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
nessuno che riesce a trovare una soluzione????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
cioè... hai messo la scheda video ed l'hai collegata a quella integrata???
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Devi connettere il monitor alla nuova scheda video,entrare nel bios e disabilitare quella integrata.
Poi con windows update,scarichi il driver.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.