|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Consiglio acquisto tra Asus VW225N, VH222H e VH226H
Salve a tutti,
devo acquistare un monitor da 22" per il mio PC. Sono indirizzato su questi 3 modelli ASUS (cliccate sul modello per vedere le caratteristiche): ASUS VW225N ASUS VH222H ASUS VH226H In termini di prestazioni visivi, quale potrei scegliere?? Conviene un HD o un full HD?? Non è una questione di prezzo, perchè la differenza è poca... però mi hanno sconsigliato i full HD perchè ancora i film o i dvd non vengono trasmessi in full HD quindi a causa dell'alta definizione si vedrebbero tutti i difetti di un film, quindi mi hanno detto che un HD già andrebbe più che bene! Però io sarei più intenzionato per un full HD, perchè così me lo sfrutto nel tempo. ![]() Un conto è ciò che scrivono riguardo a prestazioni (HD, full HD, HDMI, ecc...) un conto è vedere con i propri occhi la differenza che cè tra l'uno e l'altro in tutte le applicazioni e quindi tastare e capire con mano!!! ![]() Io comunque principalmente lo dovrei usare per giochi, film dvd-divx, office-internet, insomma un utilizzo normale ![]() Non sò, consigliatemi voi che sicuramente avete più informazioni e più esperienza di me... magari indicandomi all'atto pratico con degli esempi che differenza passa tra l'uno e l'altro, oppure i pregi e difetti... così da capire meglio! Insomma ![]() Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Nessuno che puoi consigliarmi??!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Non cè nessuno così preparato che potrebbe consigliarmi?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
HEEELLLLLLPPPPPPPPP MEEE!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
DAI RAGA'....
NON CE' NESSUNO CHE MI PUO' CONSIGLIARE?? CHE MI PUO' DARE DELLE DRITTE?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Io sono in procinto di acquistare un VW225N.
Su monitor da 22" viene sconsigliato il full-hd, meglio monitor da almeno 23/24 pollici. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
VH226H ottimo monitor anche se consiglio almeno il 24 a 1920x1080p
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.