|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
windows 7 non legge i dvd (lettore funzionante)
Salve a tutti,
ho scaricato e installato di recente il nuovo win7 passando da xp e mi sono ritrovato con il seguente problema: nel momento in cui inserisco un qualsiasi cd o dvd nel mio lettore (writhemaster sh-w162c) il lettore inizia a leggere il disco, ma non completa la lettura e nel momento in cui esploro il suo interno, windw 7 non riesce ad eseguire l operazione bloccando l applicazione per qualche istante e facendo ripartire INUTILMENTE la lettura del disco! Qualcuno ha qualche idea in proposito? vi prego di aiutarmi ...le mie risorse personali si sono esaurite ! vi ringrazio anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
tramite l auto correzzione di windows sono riuscito a far funzionare il lettore MA SOLO PER QUALKE ISTANTE E DOPO AVER ASPETTATO CIRCA UN ORA....che devo fre st affizzio ogni volta che devo leggere un disco?! se è cosi,meglio un 2 8 6 (okkio non vede...cuore non duole ahahha) HELPPPPPP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
microsoft ha pubblicato una soluzione a questo problema (disattivando ALPM ):
inserire nel prompt dei comandi questo: powercfg.exe -setacvalueindex 8c5e7fda-e8bf-4a96-9a85-a6e23a8c635c 0012ee47-9041-4b5d-9b77-535fba8b1442 DAB60367-53FE-4fbc-825E-521D069D2456 0 Appena ho inserito il comando salta fuori : la combinazione per il risparmio di energia, l impostazione o il sottogruppo specificato non esiste! ora io non so se il problema è relativo alla mia macchina opp è totalmente irrisolvibile!! STO IMPAZZENDO!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.