|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Aiuto per scelta modem
Ciao, io possiedo un modem pirelli voip 2.0, quello fornito da tiscali a noleggio qualche anno fa.
Il contratto che ho al momento è il tiscali voce 4 giga che mi permette di navigare, avere la linea voce con cui parlo al telefono (non ho piu telecom) e una linea per il fax (che uso per lavoro). Tutto compreso insomma. Vorrei restituire il modem a tiscali, per prenderne uno mio, perchè ne vorrei uno con cui sia possibile collegare anche i portatili tramite il wireless, mentre il fisso rimarebbe collegato con il cavo ethernet. Ora vorrei chiedervi consiglio su cosa comprare, perche non ho ben capito che tipo di modello dovrei prendere per poter essere compatibile con le mie esigenze della linea. Premetto anche che in futuro passero a una linea a 8 giga o più (quindi che sia compatibile anche in quest'ottica). Ps: Ho spiegato il tipo di contratto per far capire meglio le mie esigenze |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Devi usare quello per poter usufruire della fonia.
Per altro ci sono due thread per i consigli ![]() Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.