|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: MugellO
|
[FI + s.s] Pezzi Portatile Acer Extensa 5513zwlmi
Vendo a pezzi un portatile Acer Extensa 5513zwlmi (questo è scritto sulla scocca) mentre sul monitor c'è scritto 5510z
Il portatile quando melo hanno portato non si accendeva gia più per questo l'ho tritato ![]() La scotta è in ottime condizioni. 15€ Il monitor non presenta segni di usura, ma non sò funziona. 10€ (da testare) Inoltre c'è la tastiera anche essa messa benissimo 5€ lettore dvd/masterizzatore dvd r+ dl 10€ Scheda Wireless 10€ Ventola di raffredamneto 3€ Alimentatore Liteon 19v 15€ I prezzi sono messi a "caso" nel senso che non sò quanto possano valere, si intendono s.s non comprese! Precendenza per consegna a mano o blocchi. Se sono fuori come cifre segnalatami un link per fare il riscontro.
Asus P755d. ic7 860, 8 giga ddr3 2000, 4wd 1tera enterprise ecc ecc ![]() Ultima modifica di Spyke : 19-03-2010 alle 17:32. Motivo: non erano chiare le condizioni di vendita |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
hard disk se >=160gb oppure se IDE (e non sata) monitor se sai dirmi la sigla e schedina wifi se mini-pci intel (e non minipci-ex) cpu sapendo qual è in caso, coda ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cerco di risponderti con ordine:
Masterizzatore OK il disco melo tengo è un 120giga sata NO Sul monitor c'è scritto il modello del portatile 5510z e basta dovrei smontare tutta la cornice per vedere se c'è un SN. sulla schedina wi-fi c'è scritto Atheros AR5BXB63 non sò che formato è, non ho molta esperienza di wireless cmq è come questa: http://ht.shop.by/pics/items/atheros-2.jpg Il proc è un INTEl 1.73/1M/533 Questo è quanto se interessato tutto in blocco ti faccio: 50€ s.s comprese
#4 |
Senior Member
|
In attesa ...
Up!
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Giustamente chi prende in blocco vince!
tutto il materiale poso fare 75€ spedito. Se confermi è tuo e ci mettiamo d'accordo in pvt per pagamento spedizione (j+3).
#7 |
Senior Member
|
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dato che non lo avevo specificato, perche pensavo fosse sottointeso ai piu, dò precendenza alla consegna a mano o a chi prende materiale in blocco.
In attesa di conferma da parte di CES53 UP!
#9 |
Senior Member
|
Materiale ancora tutto disponibile...no nsi fanno più vivi!!
![]()
#10 |
Senior Member
|
ci sono, ancora interessato.
ti mando pvt... devo essere sincero? un pò ero "scocciato" dal metodo... vi eravate fatti delle regole tutte vostre... ti mando pvt, così mi dai una info
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Un po' dove capita
|
Coda Monitor.
Presenta spaccature? e lucido o opaco? 15" / 15,4" / 15,6"? |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
guarda che io ti ho spiegato e spiegato anche al venditore. ma vedo che essere gentili non vale nulla sul forum
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
forse non avrei dovuto parlare al plurale come dici ces, effettivamente, da parte mia, nei tuoi confronti, nessun problema ![]() serve essere gentili, infatti hai conservato un buon rapporto, che non fa mai male ![]()
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vendo sul forum da anni!! ed è sempre stato cosi, precedenza per consegna a mano o per blocchi di materiale, non l'ho scritto nel primo Post perche credevo fosse palese ... mi sbagliavo.
Ora la cosa è chiara a tutti! CES53 visto le foto, concludiamo o passi? Ho da vendere anche questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post31312376
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sono sbagliato e chiedo scusa! Vero che stai aspettando, ma non credevo avessi furia .. volevi aspettare metà Aprile per venire a prenderlo eventualmente. Sono in trattive con CES53 per la vendita di entrambi i portatili.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti dico, a mano lo prenderei a metà aprile.. altrimenti subito per spedizione... in breve ero primo in coda poi arriva ces che si accoda per blocco ingiustamente salta fuori una precedenza che non c'era invece di impuntarmi (e qui salta fuori la mia di gentilezza) propongo in pvt a ces di dividerci i pezzi, tanto lui con il giro di portatili che ha, può tranquillamente riciclare il resto dei pezzi, io li prenderei solo per uso personale. mi dice che senza monitor non avrebbe convenienza poi non si fa vivo più nessuno... poi "quel fenomeno di ces" (cit. spyke) dici che non si fa più sentire e mi contatti poi ces ricompare e torni a trattare con lui... fate come volete, che trattativa del cazzo
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 19-03-2010 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ti ho contattato per tenerti aggiornato su come andavano le cose(mi gentilezza nei tuoi confronti, potevo benissimo evitare di farlo), se questa trattativa non ti piace evitala. Grazie
Cmq attendo conferma da CES per tutti e due i blocchi che ho in vendita.
Asus P755d. ic7 860, 8 giga ddr3 2000, 4wd 1tera enterprise ecc ecc ![]() Ultima modifica di Spyke : 19-03-2010 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.