|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torino
|
consiglio stampante a3
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio riguardo ad una stampante a getto di inchiostro a colori e A3 (possibilmente A3+).
Ora come ora sono indeciso tra:
sono entrambe economiche ma ne ho letto abbastanza bene in giro, diciamo che la epson dalla sua ha i colori resistenti all'acqua e la pentacromia ma a quanto ho letto un po' più scarsa di altre sul semplice testo; dall'altra la hp pare essere molto buona in ogni ambito dalle foto al testo ma la quadricromia non vorrei che "falsasse troppo" (frese da prendere con le pinze ![]() eventualmente considero anche:
La Pro 9000 ho il dubbio sia un po' troppo specifica per l'ambito fotografico a cui non sono particolarmente interessato. Diciamo che le indicazioni generali sono: 1)tetto di spesa sui 400/450€ 2)formato di stampa A3 meglio A3+ e la stampante la userei sia per stampare normalissimi testi in bianco e nero su a4 che per stampare (su vari formati) preview di volantini e lavori di grafica sia per stampare miei disegni (colori e bianco e nero). La stampante verrebbe attaccata alla time capsule e ovviamente al mio mac, quindi vorrei anche un pieno supporto di driver e utilities per osx Spero possiate darmi un consiglio e spero anche di non aver sbagliato sezione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.