|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
audio win7
Ciao!!! Ho un problema con l'audio su windows 7. Ho un computer vecchio con scheda madre asrock K7VT4A+ e con scheda audio integrata CMedia CMI9761 6 channel AC'97 audio codec. Ho cercato i driver sul sito della asrock solo che i driver rilasciati arrivano solo a winxp. Ho provato ad installare il programma della asrock per l'audio ma non serve a niente. Senza quel programma, in basso a destra mi dà il simbolo della cassa con una X rossa sopra invece installando quel programma, sembra che internamente funzioni tutto perchè la barra del volume si illumina quando riproduco una canzone però non rileva il jack all'uscita della scheda audio e quindi non si sente sulle casse. Naturalmente la scheda audio è funzionante perchè fino a una settimana fa avevo winxp installato e funzionava senza problemi. Ho anche scaricato i driver di win7 per la mia scheda nella sezione driver di questo sito ma niente. Non funziona. Idee!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Mi sa che non ci sono più aggiornamenti .Potresti tentare ugualmente , non si sa mai.Io per esempio ho installato dvdfab 7(sul sito si dice utilizzabile su Xp/Vista)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Fonte Nuova (RM)
|
Hai provato a scaricare i drivers direttamente dal sito Realtek? http://218.210.127.131/downloads/
Qui ci sono, aggiornatissimi, per tutti gli OS!
Gabbro Ho trattato positivamente con: ardiles8, brunetto_1970, pippone1987, AleFra, bruciato, Hal2001, Lins, Superkodam, Franki1022, ferragno, claud80, 8beat, fra-90, fedevi, sesna, joopool, grampasso2, giacomo_uncino, pakkero, Alessio_67, thecorecicci, Solidus, Eagle_76, alessandro1189, Floronard, steee. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Fonte Nuova (RM)
|
Quote:
![]()
Gabbro Ho trattato positivamente con: ardiles8, brunetto_1970, pippone1987, AleFra, bruciato, Hal2001, Lins, Superkodam, Franki1022, ferragno, claud80, 8beat, fra-90, fedevi, sesna, joopool, grampasso2, giacomo_uncino, pakkero, Alessio_67, thecorecicci, Solidus, Eagle_76, alessandro1189, Floronard, steee. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
no ma è giusto...e il sito della realtek ma ho guardato anche lì ma i driver arrivano fino a win xp...quelli x la mia...magari si poteva fare kn un emulatore ma non ho idea di quale usare...no o già usati alcuni tipo quello della realtek HD audio qualcosa che non ricordo più ma niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.