|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ipod touch non si accende più :(
ho un ipod touch 8 gb, stanotte s'è scaricato completamente mentre ascoltavo musica, allora lo attacco al pc, lo accendo, schermo bianco.. provo a spegnere, nulla, provo un ripristino, impossibile ripristinare e si spegne del tutto.. che faccio, lo mando in garanzia o c'è qualcos'altro che posso tentare?
acquistato a dicembre.. in caso lo porto all'euronics o devo spedirlo alla apple? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ah, nessun jailbreak ne sofisticazioni particolari.. è così come mamma apple l'ha fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risolto tenendo premuto il tasto home e il tasto accensione... non sapevo si resettasse così.. bello spavento comunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Praticamente lo hai messo in DFU mode
![]() Sono felice per te che abbia funzionato ![]() pgp
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Sarebbe Device Firmware Update (aggiornamento del firmware del dispositivo), e si utilizza appunto quando si incontrano problemi a ripristinare l'ipod/iphone anche se è in modalità recovery.
Per fare ciò bisogna collegare il dispositivo a itunes, spegnerlo completamente, poi premere contemporaneamente i tasti home e on/off, dopo 10 secondi rilasciare il tasto on/off e tenere premuto il tasto home finchè sul pc non appare il messaggio "itunes ha rilevato un ipod/iphone in modalità ripristino". pgp
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.