|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quando una singola lettera...
....manda a rotoli milioni di righe di codice!!!
![]() praticamente ieri sera mentre stavo navigando su internet,ascoltavo un po di musica e trasferivo dati sul mio HD esterno mi si è bloccato tutto!! nessun segno di vita..ne mouse ne tastiera..nada...vabbè poco male..riavvio brutalmente pensando di risolvere e invece mi compare una schermata di windows: "Impossibile avviare windows:strumento di ripristino all'avvio" inizio a pensare che la cosa sia più grave di quanto pensassi...ovviamente questo strumento caricava e caricava...ma nn risolveva una bella cippa! mi rompo dopo un pò e avvio la console di ripristino DOS. provo a fare un bel "dir" sulla partizione c: (dove avevo windows 7) e mi compare la scritta "file not found" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() praticamente prima avevo c: (System) e d: (Joker) adesso tengo c: (?) d: (joker) e: (System) ![]() dal sito della microsoft inoltre leggo che nn è possibile assegnare una lettera diversa su una partizione contenente OS Windows...(ho provato con diskpart) ma allora mi chiedo...come ca*** ha fatto a cambiarsi da sola???? ![]() nn mi è mai capitata una cosa del genere... ![]() -Windows 7 ultimate edition;Sony vaio sr21m. PS xkèèèèèèèèèèèè...avevo quasi finito Mass Effect 2 mi mancava la scena finaleeeeeeeeeeeee ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.