|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Aiuto errore!!!!
Salve di nuovo a tutti oramai siete diventati il mio forum di riferimento per problemi informatici....avrei bisogno di aiuto per un problema ke ho riscontrato sul mio pc.
Ho un acer aspire 5570z con s.o. widows vista home premium stamattina mi sono messo di santa pazienza e ho cambiato s.o ho caricato w.7 prfessional. In linea di massima funziona tutto xo nella sezione hardware per vedere se tutto sa a posto mi sono usciti 2 errori: 1) non mi legge la web cam integrata con tutto ke ho scaricato e prvato a d installare anke manualmente i driver. 2)Mi dice ke non sono installati i driver per i controller memorie di massa. Cosa devo fare? vi prego aiutatemi voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Lima
|
Quote:
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione....cmq ho provato entrambe le cose e cmq continua a non farli funzionare....aiuto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Lima
|
il problema n°2 che problemi comporta nello specifico?
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
nessuno in linea di massima ma a quanto ho letto se provo a legere micro sd oppure cose el genere non dovrebbe leggerle
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.