|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...nea_31953.html
Mozilla Foundation ha reso noto che dopo la versione 3.0.19 non verranno più rilasciati altri aggiornamenti per Firefox 3.0.x Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Beh ormai siamo alla 3.6, direi che ci sta tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
ma io aggiorno sempre ...al momento uso chrome ma in passato ho usato anche firefox..nn capisco perche a volte la gente aggiorna il broswer ci vogliono poki clic ed è semplicissimo e magari va pure + veloce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
@JackZR
Firefox è già disponibile in beta 3.7 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
@g.dragon
purtroppo per lo stesso motivo per il quale ie6 è ancora vivo ovvero la compatibilità con applicativi commerciali utilizzabili da browser... ah gli standard, questi sconosciuti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Personalmente non vedo che differenza possa fare per un utente, usare il 3.0 o il 3.6..mah
Narkotic_Pulse___ Firefox è già disponibile in beta 3.7 Ma dalla 3.6, non dovevano passare direttamente alla 4??? Comunque delle volte ie6 è obbligato come scelta; ho appena formattato per amici un vecchio portatile con win me, e oltre al 6 non ci girano (infatti gli ho anche installato FF 2.xxx) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
per quanto ne so han già rilasciato la 4.. in pre alpha credo, ma non ne sono sicuro.
per il fatto di differenza tra 3.0 e 3.6.. beh, le nuove caratteristiche, la velocità di rendering delle pagine e il consumo di ram. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Biella
|
A quando la versione ufficiale di FIREFOX 64 bit?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
be i browser a 64bit al momento li vedo fortemente inutili visto l'uso somdado di flash nei siti web ed è proprio per colpa di questo che esiste solo a 32bit ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.