|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
problema epson bx600fw
Salve a tutti, da poco ho comprato una stampante multifunzione BX600FW della espon (10 giorni fa).
Dopo averla collegata tramite cavo ethernet al mio router ho fatto un paio di prove. Ho stampato un paio di fogli, ho fotocopiato un foglio e ho anche ricevuto un fax. Oggi passati 3 giorni dall'ultima stampa non mi riesce in alcun modo di stampare, ne tramite PC ne tramite fotocopia diretta. Inoltre il livello delle cartucce risulta improvvisamente basso. Appena accendo la stampante questa sta diversi secondi (forse anche 1 minuto) a fare rumori strani con le testine, e la stampante risulta occupata. Finita questa fase alcune volte compare direttamente un errore: "Errore stampante. Spegnere la stampante e riaccenderla ecc.." altre volte arriva in fase di "pronta" e appena provo a stampare da lo stesso errore di prima. Ho provato anche il reset delle impostazioni ma nulla. Qualcuno ha mai riscontrato questo problema? Cosa posso fare? PS (Stampante nuova comprata su ebay da venditore professionale) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.