|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Msn problema trasferimento file
Salve a tutti, ho un problema nel trasferire file tramite windows live messenger, precisamente nel momento in cui provo ad inviare un file a chiunque , mi informa che è necessario attivare il programma antivirus per trasferire il file , e posso scegliere l'opzione Installa che teoricamente dovrebbe installare questo software di controllo solo che al momento che provo a farlo , mi spunta fuori una finestra con scritto "Windows Live messenger scanner antivirus ha smesso di funzionare" qualcuno mi sà dare qualche dritta per risolvere questo fastidioso problema?
Ah inoltre mi sono accorto che questo accade quando provo ad inviare un'archivio , e invece se provo ad inviare una canzone ad esempio, la invia direttamente senza fare nessuna scansione del file.... grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova nelle opzioni del Messenger a impostare l'exe del tuo AV per le scansioni dei file inviati/ricevuti magari risolvi così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
scusate l'assenza, avevo rimandato il problema visto che avevo fatto a meno di inviare quel file... cmq oggi tornando al problema sono riuscito a risolvere impostando l'exe del mio antivirus per le scansioni... grazie mille =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.