|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Alternative al Samsung Omnia HD
Salve a tutti.
sono alla ricerca di un cell multimediale,lo userei per fare varie cose: 1 mandare sms 2 chiamare 3 sentire musica mp3 4 fare foto 5 giocare se c'è qualke gioco bello insomma farei un uso non molto intenso. premetto che non mi serve internet. Ora chiedevo: questo è il miglior cell che fa per me o ci sono valide o superiori alternative all'omnia hd??? Magari potrei aspettare pure un po' prima dell'acquisto,se magari uscisse un cell migliore entro aprile potrei aspettare e prenderlo. Inoltre vorrei un cell ottimo come touch(ho provato quello dell'omnia ed è buono,ma se c'è di meglio tanto di guadagnato visto che devo scrivere molti sms) e che si trovassero molte applicazioni/giochi su internet. Come spesa max 450€. Grazie a tutti coloro che mi consiglieranno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
nokia n97 mini ha sia touch che tastiera fisica,visto che devi mandare tanti sms,come os usa symbian.
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
no guarda la tastiera fisica non mi interessa...ora ho un f480 e nonostante abbia lo schermo da 2.8" mi trovo benissimo a mandare sms,quindi potrei star comodo anche con l'omnia....
cmq penso di aspettare il wave se uscirà verso aprile... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.