|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
cellulare lavoro(consiglio)
dopo 2 anni il mio nokia e51 sta iniziando a perdere qualche colpo cosi mi sto guardando in giro per trovare un degno erede.
oltre alle funzioni comuni uso il telefono per fare operazioni di lavoro tramite internet quindi le caratteristiche fondamentali sono: 1)schermo ampio 2)hsdpa e wi-fi 3)un software per la navigazione sicuro 4)se possibile una buona batteria e52 ed e 55 montano lo stesso ottimo processore però hanno uno schermo simile al mio e51(che differenza vi è tra 240x320 e 320x240). il 5800 non mi sembra male soprattutto per lo schermo. l n97 non mi convince più di tanto. cosa mi consigliate?accetto consigli anche su altre marche tipo samsung sony ed apple. grazie per le eventuali rispsote |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
nessun consiglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
In effetti è un buon telefono, ha un software di navigazione gratuito che con l'ampio schermo rende molto bene.. pecca un pò sulla fotocamera ma se non ti interessa farci le foto.. non vedo motivi per non consigliartelo!!
L'unico dubbio che mi viene è sul lavoro che fai: i touchscreen sono un pò più delicati degli altri telefoni per via del display così grande quindi se il tuo è un lavoro molto fisico come carpentiere o cmq soggetto a colpi ed urti forse non è adatto. Se hai delle domande specifiche prova a guardare nel thread ufficiale del 5800. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
sta per uscire la nuova serie c5 e c6, hanno più o meno tutto e dovrebbero essere anche economici:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post31253726
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.