|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
schermo nokia a pezzi :(
ho un nokia 6120 classic che nei 2 anni e mezzo di vita. sarà caduto un migliaio di volte e da un anno ha la copertura dello schermo crepata.
oggi è caduto per l'ennesima volta e la parte interna dello schermo si è completamente rotta e adesso tranne una piccola parte in basso è nera e crepata ![]() evidentemente i cristalli sono andati a farsi benedire! si puo fare qualcosa o mi conviene direttamente cambiare cell? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
viste anche le condizioni della cover non vale la pena metterci le mani! gia che sono qua su che modello potrei orientarmi restando in nokia? non ho necessità particolari...mi interessa solo fotocamera decente lettore di microsd e struttura solida vista la poca delicatezza con cui uso il cell! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vedi questi modelli (cercali su trovaprezzi.it
![]() n78 o 5230.C'è anche il 5530,6600i,un altro 6120 classic (costa circa 130 euro),6700.Vedi un pò.Se vuoi dati tecnici più o meno completi e recensioni,vedi telefonino.net. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Evita i touchscreen: come hai potuto capire da solo il display è la parte più delicata di un telefono e nei touch è enorme quindi aumentano proporzionalmente le probabilità che si rompa in seguito ad una caduta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
alla fine mi sono comprato un 5120xpress music ma per curiosità mi sono comprato su e-bay uno schermo e una cover per il 6120 classic da hong kong spendendo sui 13 euro...
ho cambiato schermo e cover in un quarto d'ora e adesso ho il telefono come nuovo! per chi avesse un problema simile consiglio di provarci tanto non è un lavoro difficile da fare e si evita di buttare via un telefono funzionante! se avete domande chiedete pure! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Anch'io ho un 6120 con la necessità di cambiare cover, e lo schermo scheggiato.
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() ti mandano anche il kit di cacciaviti per smontarlo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Grazie mille. stasera guardo meglio e faccio l'ordine ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.