|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
[RA+SS] PSP fat semi-non funzionante!
Ciao a todos, questo è il periodo della vendita di oggetti per conto di amici mi sa, xD...cmq devo vendere questa psp, che apparentemente funziona ma dopo un po' da uno strano problema, si spegne e se si prova ad avviare si accende la luce rossa e poi si spegne, il problema si elimina, avendo un kit pandora per reinstallare il firmware, solo che poi nuovamente dopo qualche ora la psp torna a non funzionare, io non ho saputo cosa dire a questo mio amico, l'unica cosa che gli ho detto e vedere se qualcuno la voleva e mettere la differenza per comprarne un'altra...
La PSP è uno dei primi modelli, quella grande, colore nero, con memoria da 1gb, caribatterie, cuffie e custodia morbida. PREZZO : 50 spedita in raccomandata! REGOLE: no perditempo pagamento con postepay e paypal pazienza perchè non ci sono sempre (scusate) coda max 6h IN VENDITA ANCHE ALTROVE! Ultima modifica di 4HwGenXX : 09-03-2010 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: trapani
|
coda!pagamento immediato!
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
coda, anche io per pagamento immediato!
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
mi spiace l'ho venduta al mio vicino xD
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
edit
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.