|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Sony NWZ-W253
Salve ragazzi
devo comprarmi un lettore mp3 per andare a correre, su google ho trovato questo: rece sony Nwz-W253 non so se prendere un lettore di questo tipo o se comprarmi una cosa come lo shuffle , non originale però che mi sembra uno spreco di soldi, con poi un paio di cuffiette col filo corto... voi che dite?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Calabria
|
guarda io ho comprato 2 giorni fà il w253.
Ti posso dire che se ti serve per andare in palestra o correre a mio avviso è difficile trovare di meglio. Poi magari come lettore di tutti i giorni non e ottimo, non hai alcuna funzione(o quasi), ma per allenarti è perfetto. Audio ottimo, peso buono ci fai subito l'abitudine, lavabile, ricarica rapida in 3 minuti per circa 90 min d'ascolto, facilità di trasferire la musica, playlist, zapping, ottima predisposizione dei tasti ... Cosa chiedere di più ![]() A dimenticavo la cosa più importante.... Niente cavi o lettori tra i piedi xD
Amd Ryzen 7 1700X cooling by Noctua Nh-D14, Msi Gaming Pro Carbon X370, G.Skill TRZ f4-3200c16d-16gtzr, Asus Rog Rx 560 Evo Gaming 4Gb, Samsung 960 Evo NVMe 250+vertex 2 120 gb+WD caviar black 2 tb, Windows 10 Pro.Trattative positive:15 Ultima modifica di Gio_87 : 05-10-2010 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie Gio sostanzialmente quindi confermi quella rece?
perchè non ho trovato altri pareri... il punto è che per ascoltare musica oramai metto tutto sul cellulare e amen, quindi non è che posso tenermi il cell mentre corro ecco (Samsung Wave, un po' grosso ecco) quindi credo che acquisterò questo w253 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Calabria
|
si in definitiva ti dice tutto quella rece.
Quelli postati prima sono i miei pareri... Anche io ho la musica anche sul cellulare(iphone3g) ma oltre la scomodità assurda in palestra con i cavi, pesa anche abbastanza e da fastidio se si corre. Oltre che trovo molto piu semplice cambiare canzone, volume pausa etc con il w253. Beh a me piace ![]() Se lo acquisti fammi sapere come ti trovi ![]()
Amd Ryzen 7 1700X cooling by Noctua Nh-D14, Msi Gaming Pro Carbon X370, G.Skill TRZ f4-3200c16d-16gtzr, Asus Rog Rx 560 Evo Gaming 4Gb, Samsung 960 Evo NVMe 250+vertex 2 120 gb+WD caviar black 2 tb, Windows 10 Pro.Trattative positive:15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Preso, mi dovrebbe arrivare in settimana, appena è qui riferisco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.