|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
P.Vanacore suicida
chissà se sapeva
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
...si sarebbe legato a un albero per una caviglia e si sarebbe gettato in acqua...
http://it.wikipedia.org/wiki/Delitto...ma#Le_indagini Non è che mi sconfinfera tanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
non era il portiere di via poma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
in effetti è la prima volta che sento di un suicidio studiato in modo da fallire (pegarsi a un albero sulla terraferma
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
e via che si ricomincia con i misteri italiani. aveva anche dei sassi in tasca, magari?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() ma porca miseria, vuoi lasciare prima una memoria scritta, una confessione, una testimonianza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
le cronache locali riportano modalità diverse
è stato trovato in mare, in località Torre Ovo, senza vita, ancorato ad una corda che si era allacciata intorno alla caviglia con una pietra.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
"Non so come interpretare questo fatto. L'ho saputo 20 minuti dopo che era successo", ha detto l'avvocato Paolo Loria, legale di Raniero Busco. "La morte di Vanacore è troppo vicina alla scadenza processuale per non essere collegata. E sicuramente lui non se l'è sentita di testimoniare - ha aggiunto il penalista - Lui ha vissuto con rimorso sulla coscienza questa storia, e non perché lui fosse l'autore dell'omicidio, ma perché sapeva. Evidentemente, però, non poteva parlare neanche a distanza di anni. Non se l'è sentita, insomma, di affrontare i giudici, gli avvocati e la testimonianza in aula".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
tanto in galera non ci si finisce, e se ci si finisce con 4 ergastoli stai fuori in un batter d'occhio.
che li fanno a fare, i processi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Pare che l'esame del Dna stia inchiodando Raniero Busco, il fidanzato di allora della Cesaroni, ma forse le indagini del tempo furono fatte coi piedi...Vanacore è stato prosciolto dalla magistratura...forse dopo 20 anni di sofferenze non se l'è sentita di ricominciare daccapo fra perquisizioni alla sua abitazione e testimonianze da rendere ancora...non so se sapesse qualcosa o meno...dico solo che una giustizia così mi fa rabbrividire...ps. ieri sera ho rivisto al programma di Minoli "La storia siamo noi" il calvario vissuto da Enzo Tortora...i falsi pentiti con in prima fila Gianni il Bello..il pm di allora Diego Marmo con la bavetta bianca alla bocca che sosteneva un'accusa falsa...le lacrime dell'avvocato Della Valle dopo l'assoluzione del 16/9/86...e quel "dove eravamo rimasti?" pronunciato da un Tortora già minato nel fisico dal cancro (che lo ucciderà nel maggio dell'88) al suo ritorno a Portobello del 20/2/87...devo dire che mi sono anche un po' commosso nel rivedere quelle immagini...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi pareva strano che nessuno avesse ancora dato la colpa ai giudici cattivoni komunisti
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma guarda un po....
tra poco doveva testimoniare e... fatto la fine quasi di calvi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
E' una morte misteriosa,forse ci sono i poteri occulti dietro
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
occulti intendo persone potenti dietro
niente sette sataniche o paranormali ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
e' strano anche che la magistratura stia dietro al caso dopo 20 anni,in genere viene dimenticato e stop.....siamo sicuri che fosse una ragazza qualunque?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.