|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Milano
|
(mi-va-co) VENDO / SCAMBIO EVGA 285
Come da titolo vendo o scambio la seguente scheda a :
EVGA 285 rientrata da RMA a febbraio con garanzia noto shop (pvt se volete maggiori info) a euro 220+SS trattabili .... (ma di poco ![]() Ciao P.S. Per qualunque cosa contattatemi pvt non inquinate. In vendita anche altrove ... preferenza ai contanti e alla consegna a mano
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info Ultima modifica di rsannino : 04-03-2010 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Ci provo!
![]() HD4870 Gainward Golden Sample 512Mb GDDR5 con scatolo e bundle completo in garanzia + mio conguaglio. E' la più silenziosa tra questa serie e ha frequenze molto vicine alla HD4890 quando è in modalità turbo (io la tengo sempre a Normal dato che su un 22" non ho avuto ancora rallentamenti con nessun gioco), l'ho solo provata in modalità turbo sul 32" con PES2010 e va alla grande! ![]() ![]() ![]() Ecco una recensione: Quattro HD4870 a confronto
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Milano
|
No dai dopo aver avuto la 5970 non fatemi cadere così in basso XD ..... potrei essere interessato a 920D0 da testare sotto freddo
![]() ![]() ciao
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.