|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Sony Ericsson vs Nokia
Ciao a tutti, sto pensando di abbandonare il mio vecchio Nokia e di prendermi un bello smartphone... stavo pensando al SE Experia X1...
visto che io ho sempre avuto Nokia e non sono molto esperta di telefonia, che mi dite di Sony Ericsson? Come sono i telefoni? e il supporto? c'è da fidarsi?? con tutto quello che costano non vorrei prendermi una fregatura!! Grazie a tutti per l'aiuto! Giulia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
...questo è il classico topic che potrebbe scatenare una diatriba mostruosa...
![]() Io preferisco Nokia, ma non è che sia esente da difetti... non ho esperienze dirette con SE, ma ho sentito storie poco rassicuranti sulla assistenza...
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ecco, questo potrebbe già essere un problema!:-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Per assistenza nokia,diciamo che l'80%-85% delle persone che conosco (e io personalmente) è rimasta molto soddisfatta.Una minima parte invece ha avuto problemi.Su quella di SE non so nulla.Ma passando ai device veri e propri ti dico questo:
riferendoci a device SE con os (sistemi operativi) non proprietari,sono ottimi smartphone.La parte multimediale (cam compresa) è nella stragrande maggioranza dei casi ottima!L'X1 è un ottimo smartphone!Però ha delle pecche che all'epoca me lo fecero escludere: os: windows mobile 6.1 e cam un pò sottotono in confronto agli standard SE .Allo stesso prezzo del SE X1 oggi trovi dei nokia che sono superiori!N97 mini per dirne uno.Se sei intressata ai SE,allora orientati su xperia X10 o x10 mini pro o vivaz o vivaz pro. Per ciò che concerne nokia,bè,mai cattive esperienze fino ad ora.Ho un n97 mini attualmente e mi trovo davvero benissimo!Altri nokia interessanti sonol'x6,l'n900 (ma è più un internet tablet).Nokia è un'altra big nel settore smartphone,quindi nulla da dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.