|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Monitor LCD 24" un consiglio per l'acquisto :)
salve a tutti, devo acuistare un monitor LCD
premetto che uso il pc per Disegni CAD e Rendering con 3DSmax volevo prendere un 27" pollici però non ci siamo tanto come prezzo ![]() optando per un 24" ho visto i seguenti modelli [con collegamenti per le caratteristiche ![]() AOC 2436 Pwa BENQ V2400ECO BENQ G2420HDBL VIEWSONIC VG2427WM VIEWSONIC VX2433WM inizialmente ero maggiormente attratto dal VIEWSONIC VG2427WM per il rapporto qualità prezzo [172€ spedito] ed inoltre si regola in altezza ![]() cosa mi consigliate? grazie mille a tutti ...nella stessa fascia di prezzo c'è anche questo ASUS VH242H [176€ + spedizione]
Ho felicemente trattato con: sopress, nakas, PoWeR, cromatino, The_Max_80, nemesis2, fabstars, aleturbo+, piff84, k|o ... aste sulla baia ecc ecc... ![]() Ultima modifica di berserk19 : 09-03-2010 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessun consiglio da darmi?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Usa
|
Ciao, io ho appena acquistato un dell U2410 e sono davvero molto soddisfatto con qualsiasi tipo di applicazione.
Ieri sera e' venuto un amico e anche lui e' ha espresso un parere piu' che positivo, la cromia e' davvero fantastica. E' un pannello IPS , il tempo di risposta e' 6ms. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho felicemente trattato con: sopress, nakas, PoWeR, cromatino, The_Max_80, nemesis2, fabstars, aleturbo+, piff84, k|o ... aste sulla baia ecc ecc... ![]() Ultima modifica di berserk19 : 09-03-2010 alle 10:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
raga nessun consiglio
![]() ![]() c'è qualcuno di buon cuore...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao
Guarda io ho preso ora il BENQ G2420HDBL da te menzionato, avevo riposto molta fiducia in benq e in questo monitor pero' mi sono dovuto ricredere, non so se sia il mio esemplare ma ho letto in giro che purtroppo e penso non sia solo dei benq ma della tecnologia led c'è un problema di uniformità di luminosità nel mio monitor in pratica in alto è + scuro rispetto al basso è abbastanza fastidioso...
Anche mettendo tutto a zero sia luminosità che contrasto cmq il bianco da abbastanza fastidio alla vista ci vogliono gli occhiali da sole :-D e poi i colori non sono il massimo , certo io vengo da un'eizo 19 da 500 euro pannello pva quindi tutta un'altra cosa rispetto ai tn cmq e quindi posso neanche pretendere che per quello che l'ho pagato (185 ivato) abbia la perfezione... un 24 full a led a 185 è preso veramente bene purtroppo c'è questo difetto per il resto potrebbe anche andare.. io ti consiglio se puoi di guardarlo bene prima dal vivo e vedere sia un led che un led vecchia tecnologia e valutare , certo il consumo dei monitor a led è allettante ma alla fine non è un 50 pollici che devi prendere un 24 normale al max consuma sui 50 watt a led sui 25-30 quindi la differenza non è così abissale come invece la qualità visiva, anche se i led dovrebbero migliorarla ma quà di migliore non vedo niente per ora solo difetti... fammi sapere
Case Thermaltake Armor VH8000BWS - NESTEQ E2CS ASM 500W - Intel i5 4670 3.4 - NH-C12P SE14 -ASRock B85 Pro4 - 8Gb Corsair 1600mhz - PowerColor 6850 SCS3 Powercolor - Hd WdGp 1Tera - Eizo 24 Lcd- X-Fi Fatality - Win7-64 Ultima modifica di va344 : 10-03-2010 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq grazie mille
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
se lo trovi cerca il g2420hd che è la versione non a led e dovrebbe essere buono come fedeltà cromatica.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.