|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Player compatibile con i menu DVD
Fino adesso ho avuto uno ScreenPlay Iomega HD da 500gb che leggeva perfettamente i menu dei DVD rippati su hard disk (non in formato .iso)
Adesso cercherei un Player con possibilità di collegare chiavette USB e HDD esterni con la stessa capacità di leggere perfettamente i menu DVD, magari anche quelli .iso, ma non è fondamentale..... Ho avuto sottomano una WD TV Live, molto bella ma ahimè non è compatibile con i menu DVD, neanche con le cartelle AUDIO e VIDEO se non vado errato! Ho visto che Iomega fà anche lo ScreenPlay TV Link che è senza hard disk interno e potrebbe fare al caso mio...... Iomega ha appena sfornato anche un'altra versione di ScreenPlay TV Link, chiamata Director Edition, migliorata e con funzionalità di rete. Comunque a parte il mio vago orientamento, sono in cerca di un consiglio, tra poco mi prenderò anche un nuovo TV LCD e vorrei creare un binomio che mi dia soddisfazioni..... ![]() Ultima modifica di ght : 24-02-2010 alle 00:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
L'importante è che permetta la navigazione nei menu dei DVD rippati.....
Poi se ha l'hard disk interno o meno non mi crea nessun problema! Che ne dite dell'Xtreamer ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.