|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Afghanistan: forze Nato bombardano tre minibus, 33 civili morti
Quote:
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
non frega, purtroppo. una cippa a nessuno.
pure S.remo fa parlare di più la gente che non le porcate nostrane pluri quotidiane, figuriamoci se ci tangono i civili morti ammazzati dai nostri eroi dall'altra parte del mondo...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Dovrebbe fregare, e molto, a certi signori che vanno sbandierando i propri "valori non negoziabili" quando si tratta di embrioni o persone in stato vegetativo con il cervello spappolato.
O forse, la "difesa della vita" diventa "negoziabile" quando si tratta di quella di un bambino afghano senza nome?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il bello è che probabilmente non frega nulla neppure a Karzai... a lui interessa solo tenere il posto (ie che gli stranieri continuino a tenere i talebani lontani dalla capitale).
A me Karzai da tanto l'impressione di un re travicello.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io non capisco come si possano autorizzare attacchi del genere, probabilmente via aerea, da dove vedi si e no tre puntini in movimento e basta schiacciare un pulsante per disintegrare tutto in modo più o meno "pulito". Sulla base di cosa erano "sospetti terroristi"? Avevano la faccia di Bin Laden sul tettuccio? Avevano infranto una qualche zona proibita? E, nel caso, costa molto avvicinarsi un pò di più per vedere chi si trova all'interno?
Mi sembra curiosa anche la distinzione terroristi/civili.....hanno per caso una divisa riconoscibile questi terrosristi, oppure si spara alle macchine e poi, a seconda se si trovano o meno delle armi a bordo, si stabilisce se erano terroristi o civili?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 22-02-2010 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
basta aprire un libro di storia su una pagina a caso per vedere che mai compassione, verità e giustizia son stati i motori e gli obbiettivi di qualsiasi evento. i cattolici devon esser non poco dissociati con loro stessi per non riuscire a vedere in un qualsiasi libro di storia la dimostrazione PROVATA che OGNI religione e la loro probabilmente prima su tutte è servita SOLO ad uomini per avere potere su altri UOMINI durante millenni, fregandosene di sofferenze e morti e miseria... sarebbe ora di cominciare quantomeno a non prenderci in giro sbandierando grandi ideali che usiamo solo come paravento dietro a cui nascondere -MALE- le peggiori porcate e bassezze... abbiamo almeno il coraggio di dirlo apertamente: mi serve il petrolio, appoggio l'imperialismo come forma di governo mondiale, son disposto a vchiudere orecchie, occhi e bocca e pure buco del ... pure di non rinunciare a un millimetro al benessere che mi garantisce questa "civiltà" consumistica occidentale, mi frega una sega quanti morti e quanta sofferenza questo possa causare, tanto se non lo facciamo noi a loro , probabilmente lo farebbero loro a noi. ecco, recitiamo questo invece del padrenostro... sarebbe una preghiera più onesta.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 22-02-2010 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Decidetevi ragazzi, sto benedetto "valore della vita" è negoziabile oppure no?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non son così convinto sul fatto ceh la vita venga percepita come un valore,
come merce di scambio si, ma come valore intrinseco ed assoluto ho serie perplessità visti "gli atti degli apostoli" ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La vita ha un valore, solo che al cambio la vita qui vale molto più che da quelle parti.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ah, ecco...
un tanto al kilo allora, c'è il filetto di chianina e il wurst del discount insomma. sempre carne da macello comunque.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Perchè voi vedete attraverso l'acciaio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di fare fuoco devo accertarmi di quello che sto facendo, tanto più che tre pulmini in movimento non sono una minaccia così immediata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
per questo non visognava proprio essere in Afghanistan. e non rompano le palle con la storia dell' "aiutare l'afghanistan" "missione di pace" "siamo lì per ricostruire"etc etc. ci sonoposti nel mondo anche più disastrati ma non è che li abbiamo invasi.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è una GUERRA in Afghanistan ? E quali sono gli eserciti che si fronteggiano ?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Nato Vs talebani AL Qaeda...
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Non mi pare che i talebani abbiano un esercito (regolare o irregolare che sia).
Forse intendevi GUERRIGLIA.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.