|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[GE+sped] Cerco 8600gts, HD80gb magari con box, mobo socket 370
Sto cercando una geforce 8600gts e un HD da 80gb magari con box
Scambio con: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post30755868 o in parte con questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2095605 ho anche un modulo ddr2 533mhz da 512mb..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 12-02-2010 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
ciao, 8600gt O.C. della galaxy, è uguale alla gts, nuova di zecca mai montata, ne ho 4 pezzi nuove, sono in esubero nel magazzino dell'internet point dove lavoro.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è sicuro che vada uguale della gts? c'è qualcuno che lo scrive da qualche parte? prezzo?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 06-02-2010 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
fatti un giro e controlla, la 8600gts oc batte la 8600gt oc, entrambe in versione liscia rendono di meno. 46 finita di spedizione,conta che è nuova e non ti serve nemmeno alimentzione supplementare, con 3dmark eseguono tutti i test decentemente pur non essendo delle geforce250
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
30 la scheda e 15 la spedizione, viene ups a ritirare il pacco o sda, nella mia zona le poste si usano solo per farsi fregare le cose, niente poste quindi, mi contento che la merce arrivi e non ci siano problemi dopo per risparmiare qualche spicciolino. Nel caso ci ripensi inviami un pm
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
se ci ripensi tu, avvertimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
lascio, purtroppo all'ufficio postale dove dovrei portarli, ovvero a 36km da dove mi trovo hanno un brutto vizio, spariscono anche le bollette della luce, le ultime sono arrivate già scadute infatti. Quindi mbe mi manda il corriere privato per qualsiasi spedizione, tanto alla fine costa solo 5€ in più fino a 3kg, il dolore lo si sente sui pacchi che pesano di più. Alla prossima
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho capito, alla fine dipende tutto dalle poste che hai a casa e non quelle dove deve arrivare la merce..
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
eh si, tra l'ufficio più vicino alla mia contrada e l'hub di competenza avvengono strane sparizioni, figurati che è stato scritto sui giornali locali proprio lunedì.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
8600GTS nuova nuova, 35 spedita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
super priorità per la 8600gts
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
ciao, ti posso proporre una GAINWARD 8400GS 512MB DDR2 (2500 3dmarks06 in o.c) 20€
e una 8800GTS 320 MB con artefatti, a 10€ a mano ovvio
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W Ultima modifica di 19giorgio87 : 13-02-2010 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
direi di no, quella con gli artefatti non mi interessa e la 8400 è un po scarsetta, la mia x1650 gli sta sopra di un po..
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
no problem, la 8800gts allora la inforno..ahah. up x te
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: TERAMO (TE) ***** Trattative: 150+ *****
|
XFX 9800GT 512mb ... 60 euro spedita ...
Zotac 8800 GTS 512mb ... 70 euro spedita... HD80Gb sata2 15 euro .... Pvtizzami se ti interessa... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.