|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
HTC DESIRE vs IPHONE 3GS
Salve a tutti..sono ancora dubbioso sull'acquisto per il mio nuovo smartphone..ero partito con l'idea di comprare il Nexus One ma visto continua a non volere uscire nei negozi e quando accadra il suo prezzo nn sarà inferiore ai 550 Euro direi ho optato per il Desire che costa massimo 499 Euro e sarà disponiibile tra pochi giorni..però ho sempre il dubbio se prendere appunto il Desire oppure un Iphone 3GS!?!?quale dei due dispositivi è migliore e perche!? Senno mi converebe piu di tutto aspettare Giugno e prendermi il nuovo Iphone 4 G che magari darà una pista a tutti!?!?!io ho sentito che questo nuovo Iphone sarà davvero una rivoluzione con molte cose nuove e caratteristiche ottime..voi che dite!?
Grazie in anticipo per le vostre risposte!!!
Concluso positivamente con: ifrenk88, Nomak87, packito1984, alexdep, DANIELE (AL), devil27, Johnnslash, Tha Bat, Mr_Paulus Ultima modifica di logan07 : 03-04-2010 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Come fai a paragonare l'iPhone 4G che non si sa NIENTE di ufficiale ?
Magari è un 3Gs con il 4G e migliorie marginali, ad oggi non si puo sapere niente, devi aspettare che esca e quando uscirà ci saranno altri terminali .... Ergo stai facendo una comparazione inutile ^^ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Tu cosa ti aspetti di farci col terminale ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
non si sa nulla del 4g, avranni implementato qualche cavolta, penso alla cam frontale forse.
dipende che devi farci col cell. se ti piace smanettare o meno se ti piace essere libero di installarci quel che vuoi o meno.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Secondo me ti devi chiarire le idee su quale sistema operativo vuoi, visto che sono agli antipodi come concezione e funzionamento.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Essenzialmente vorrei il sistema operativo che funziona meglio lasciandomi la possibilita di fare piu cose con meno problemi possibili!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
piu' cose con meno problemi senza dubbio il desire, ma come store di applicazioni/giochi/utility come l'iphone non ce n'e'. decidi in base alle tue esigenze.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Allora vai di Desire e tra l'altro Android già per concezione è un OS per chi vuole smanettare molto.
Riguardo alle applicazioni non penso sia un problema. Alla fine trovi di tutto e di più. In fin dei conti, non parliamo di un Market di poche centinaia applicazioni, ma di un Market che in poco più di un anno ha già sulle 30-40.000 applicazioni. Secondo me quando i numeri sono così elevati, che siano 30 mila o 50 mila o 100 mila, non fa nessuna differenza. Praticamente impossibile per un utente vederle tutte e comunque si trova tutto. In 9 mesi di Android ho sempre trovato i programmi utili che cercavo.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
non ho mai avuto android, ma ho avuto 2 smartphone htc e posso dirti che con gli aggiornamenti sono un disastro.
compri oggi il desire? ok il supporto è garantito per 6 mesi, poi uscirà il desire2 e così via. Si dimenticano di un terminale in men che non si dica, purtroppo è la dura verità. al massimo ti becchi un semplice aggiornamento del s.o. mentre con l'iphone basta pensare che chi ha acquistato un iphone 2g (ben 2 anni e mezzo fa!!) può montare lo stesso software del 3gs. purtroppo con entrambi hai pro e contro, l'iphone senza jailbreak è un terminale a mio parere castrato... soprattutto per chi ama fare lo "smanettone".
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo Ultima modifica di savethebest : 05-04-2010 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
cmq se avevi 2 htc bastava fare un giretto su xda...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ho sentito che Google ha intenzione di implementare la funzione che permette di installare le applicazioni su memory card. Secondo voi sarà inserita solo nella nuova versione di Android Froyo oppure si potrà aggiungere con un aggiornamento anche al 2.1 del Desire?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
il sistema e' lo stesso identico, ovviamente sul 3gs le app si aprono prima visto che e' piu' veloce di processore e ram. inoltre e' ovvio che avendo il 3gs ad esempio la bussola ha l'applicazione bussola, ma il resto del sistema e' identico. Quindi non diciamo boiate. Non sono sistemi diversi con la stessa interfaccia, sono lo stesso sistema, e questo ad oggi non l'ho visto fare a nessun produttore di smartphone. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
anch'io pensavo di prendere un desire, però mi fa un po' specie aver letto tante storie negative sull'assistenza htc, ora vedo che qualcuno dice che htc rilascia pochi aggiornamenti e per poco tempo e poi basta, inoltre tra le migliaia di applicazioni android non riesco a trovare, sul web, tracce dell'esistenza di quelle due-tre che mi interesserebbero veramente (ebook reader e phone recorder).
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Bene, ti stai contraddicendo, perchè se supponi quelloo che hai scritto allora è vero per qualsiasi smartphone WM ^^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.