|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Maxxi Alice 100: sono attivo o no ?
In mancanza di una linea fissa a casa, sono costretto a navigare solo con chiavette HSDPA e promo internet. Esattamente, una promo Wind ed una Tim.
Ieri sera, prosciugati gli ultimi minuti con Wind, vado a controllare il credito residuo con Tim... erano pochi minuti prima della scadenza della promozione, e decido di rinunciare alla rete. Oggi, prima di ricaricare, vado a controllare sul sito Tim, e, nei dettagli delle promozioni attive leggo ancora, come ieri sera: Codice:
Maxxi Alice 100 Data di attivazione: 26/02/2010 - Data di scadenza: 28/03/2010 - Hai a disposizione 1110 minuti di traffico residuo verso apn ibox.tim.it e traffico WI-FI. Domanda 2: se mi connetto, quanto mi costa la connessione ? Domanda 3: finchè appare nei dettagli delle promo la maxxi alice 100, suppongo che non posso attivare altre promo, giusto ?
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.