|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Scheda TV interna
Spero che questa sia la sezione giusta, altrimenti mi scuso e prego i mod di spostare la discussione nella sezione giusta
![]() Vorrei prendere una scheda TV interna per il mio pc. Prima domanda: meglio PCI o PCI express? Inoltre a me basta che faccia vedere i canali del digitale terrestre (tanto quelli analogici non si vedono più) e permetta di registrare i programmi tv. Che marca e che modello posso prendere per un prezzo non eccessivamente esoso? (diciamo max 60-70 euro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno che risponde? Forse la sezione è quella sbagliata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Yuuhuuu c'è nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prima cosa: questa non è una chat di assistenza tecnica, quindi dovresti pazientare almeno un giorno prima di "uppare" la discussione.
Passiamo ora alla tua domanda. Io ho una Terratec HT PCI, una scheda ibrida analogico + digitale + radio. Mi trovo davvero bene. Secondo me non ci sono particolari motivi per preferire PCI a PCI-EX o viceversa. Insomma, si può scegliere in base al prezzo e soprattutto alle porte a disposizione sulla propria scheda madre. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Veramente io non ho chiesto assistenza tecnica, ma semplicemente un consiglio.
Poi ho uppato più volte perchè la discussione stava finendo nella seconda pagina col rischio di non essere vista da nessuno. Grazie del consiglio, comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ah dimenticavo una domanda sulla terratec che hai citato: si vedono in canali in HD del digitale terrestre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ma se non erro, a Milano non c'è ancora stato il passaggio al digitale terrestre. A questo punto mi farebbe piacere avere pareri da coloro che sono in zone come Lazio o Campania che sono già passate.
Inoltre ribadisco la domanda: meglio PCI o PCI Express? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Esatto, non c'è ancora stato il passaggio definitivo.
Ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Up
Questo comunque è l'ultimo up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.