|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
aiuto! dvr da remoto!
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e spero di essere entrato dalla porta giusta.
![]() - utilizzo un router dlink dva-g3670 su cui risulta aperta la porta TCP utilizzata dal DVR - ho disabilitato il DHCP - ho impostato come statico indirizzo ip del pc e del DVR - riesco a connettermi in locale - riesco a raggiungere il solo modem tramite DynDNS Quindi in pratica vorrei capire se è impossibile accedere ad un ip dinamico pur conoscendo quello temporaneo, e come bisogna fare per configurare correttamente il dyndns affinchè punti non al modem ma all’indirizzo del DVR. Grazie a chiunque vorrà darmi una mano. PS essendo nuovo anche a questo tipo di aiuti accetterò ogni rimprovero se ho sbagliato topic o se ho dimenticato qualcosa...sorry ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Benvenuto sul forum
![]() Ti sposto nella sezione dedicata al networking, visto che mi sembra più appropriata per questa discussione. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.