|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Manhunt 2 : italianizziamolo!
Salve a tutti, avendo da poco preso manhunt 2 per pc, ho notato che come sempre mancano i sottotili in ita!
Ora, per il precedente (manhunt 1), si trovava in rete la traduzione , la si sostituiva a quella in inglese all 'interno della cartella del gioco e nuonanotte al sekkio il gioco andava. Ora invece per manhunt 2 traduzioni su internet non ve ne sono, se non per ps2 psp e wii, ma pc niente ![]() é impossibile inoltre sostituire i file inglesi pc con quelli ita della ps2 o wii in quanto la versione per pc, tra i dialoghi, ha intermezzi di scene che spiegano come muovere il mouse, e quindi per ovvie ragioni i testi non coincidono. Quindi, rimane un'ultima opzione, riscrivere tutti i sottotili in italiano manualmente e salvarli. Ho notato che alcuni di essi, si trovano in file denominati GXT, ma all'apertura dei suddetti, trovo solo alcune delle tante frasi che il file contine. Ho provato con blocco note, word e GXT editor, ma niente, vengono visualizzati solo il 70-75% del sottotitolo in esso contenuto, ed inoltre, una volta modificato e salvato il file, il gioco nono lo riconosce, rispondendo con " ****** key are missing " a posto del sottotitolo. Chiedo dunque a voi, se sapete qualche programma più utile per aprire e modificare questi file GXT o altre soluzioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ti ho semplicemente detto che e' una completa perdita di tempo tradurre un gioco cosi "malato" e credo che a nessuno interessi, anche considerando il tempo che e' trascorso dalla sua uscita ad oggi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Quindi non dire che a nessuno interessa, perchè a ME interessa e ho chiesto aiuto qui per sapere se la competenza era di casa punto. Degli altri non me ne può fregare niente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
, è uscita da quasi soli 3 mesi in esclusiva su Direct2Drive; ergo non mi pare di riesumare metalslug o il primo pacman. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Sei un po' troppo presuntuoso per i miei gusti e per come ti rivolgi agli altri utenti del forum nonostante sia appena arrivato.
Dovresti imparare a trattare meglio con le persone se non vuoi che ti voltino le spalle. Adesso come adesso credo che non ti aiuterei nemmeno se lo sapessi. Buona giornata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Quote:
da dicembre ad oggi hai oltre 1000 post... volevo dirti che non si vince nulla anche se arrivi a 10000 ![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
come vedi caro CAPT.HOOK, non sono l'unico al quale magari frega di sto gioco! e già siamo in due, dunque se qui c'è uno che deve imparare a parlare e portare rispetto verso i gusti collettivi o singoli di ognuno, quello sei tu! Io non me la sono presa con nessun altro utente se non col tuo intervento nettamente fuori luogo alla mia discussione giusto per far crescere il numerino dei post sotto la tua firma.
Come ora siamo in 2 a sostenere la discussione sul gioco, sicuramente anche tanta altra gente sarà interessata a eventuali risultati riguardanti il problema da me citato, quindi è pressocchè inutile rispondere ad una discussione con arroganti gusti personali e critiche fuori luogo. Buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
infatti Luipandro, diglielo altrimenti sembro io il fuori di testa.
Cmq mi correggo rigardo l'intervento di poco fa, ora siamo in 3! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||||||
Senior Member
|
Hook permettimi, anche rispondere compulsivamente ad un thread come hai fatto tu non è esattamente un esempio di netiquette.
Ah, a volte il numero di messaggi non è tutto. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
selva_oscura: in qualche caso purtroppo non basta sostituire il testo. Stai usando l'editor che si usa anche con GTA? |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Grazie della comprensione FunnyDwarf.
Cmq si, ho provato con GXT editor (GTA) ma sembra in qualche modo incompatibile con i file, alcuni mi da uno strano errore, mentre tutti gli altri li apre ma su un testo di 100 parole per esempio, te ne fa vedere solo 60... Io non me ne intendo molto ma forse ci sarà qualche altro software per questi file ![]() Perchè alla fine riscrivendoli a mano sarebbe comodo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Ve la state rivoltando come la frittata a forza di andirivieni.
Il mio messaggio era rivolto a quest'ultima parte tanto per capirci. Io non ho niente contro Selva_oscura, e ci mancherebbe. Ho solo postato il mio punto di vista e dal momento che si tratta di un forum e del gioco in questione non e' che abbia sparato a qualcuno ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Quote:
se io ti chiedo sai come riparo questo guasto dell'auto? e tu mi rispondi di non ripararla perchè fà schifo mi sembra scontato che poi ti mando a fanciullo. Il fatto del counter era per sfottere un pò, voglio sperare che al mondo nessuno pensi a questo... però il tuo riferimento alla sua data d'iscrizione pure è altrettanto... deprimente, no?
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Adesso lo sapete. Mi dispiace di averlo detto qui nel topic di Selva_oscura ma ho colto un occasione per bastonare Manhunt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
A volte il testo è contenuto in un file che può essere parto con il blocco note od un altro editor, ma non so se sia questo il caso.
Ad ogni modo... non vedo l'utilità di sottotioli per un gioco così mentecatto e privo di trama, se non il gusto di godere di turpiloquio e sconcezze varie ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
che lolli che siete
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.