|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Passaggio da 970p a...?
Ciao a tutti
sono un felice possessore di un 970p "bracciomoscio", che però mi ha regalato tanti momenti gioiosi e nonostante l'età continua ad essere una gioia per i miei occhi... ma ora avendo nuove esigenze ed essendosi i prezzi abbassati vorrei prendere un altro monitor e spostare questo su un altro pc. ho una 5770 e un phenom x4 955, col pc ci gioco (ma gestionali+rpg, no sparatutto) e ci vedo i film. esigenze: -non gigantesco, ma almeno 22". Non so quando "parte" l'hd... a quanti pollici intendo. avrò una distanza dal monitor di 70 cm quando sono in ambiente desktop. -angolo di visione ampio, ampissimo, come quello del 970p che per quanto mi riguarda corrisponde a un crt -no scie ECLATANTI, ma io con 970p che dicevano ceh faceva scie per il tipo di pannello, non ho mai visto una scia, quindi non ho un occhio così esperto e reattivo. -ingresso hdmi+ ingresso dvi+ingresso vga. Si, 3 ingressi per computer xbox o eventuale playstation -no problema di braccino moscio :P poi una domanda. il cavo vga xbox si sdoppia e ha un jack audio che colelgo alle casse. ma se volessi collegarla in hdmi però perderei l'audio, in un monitor senza casse? o in un monitor con casse integrate mi dovrei sorbire l'audio penoso di quest'ultime? c'è un metodo per ovviare a questa cosa? DIMENTICAVO IL PREZZO! diciamo intorno ai 170€ se possibile :| max 200. E cmq marche affidabili. Ultima modifica di JackTR : 14-02-2010 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
sono indeciso tra il samsung 2333, 2270 e l'LG W2353V-PF che costa un bel pò di meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Guarda un monitor con pannello ips...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ma andiamo parecchio fuori la fascia da me richiesta (200€)?
ripeto, io alla fine col 970p se vado a ripescare la discussione c'era gente che diceva "ah i film, inguardabili" "ah madonna che scie, non si può giocare" insomma si poteva quasi solo fare fotoritocco per molti.. e invece io mi ci sono ritrovato a fare tutto con grande soddisfazione. Soddisfattissimo di quella scelta, ma dopotutto spesi sui 300€ e mi sono chiesto se avessi speso meno quanto sarei stato meno felice. L'unica pecca del 970p è il braccio e il fatto che non possiede tasti per la regolazione. Insomma, vorrei un monitor che non mi faccia rimpiangere il 970p, ma con la coscienza che dopotutto il mio non è un occhio raffinatissimo. Cosa importantissima per me è cmq un angolo di visione decente, accettabile, soprattutto alto/basso. Ultima modifica di JackTR : 16-02-2010 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Se guardi bene il monitor lo ho pure io...quindi ancor di più del solito parlo a ragion di causa
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
capisco... alla fine penso che andrò a farmi un giro nei centri commerciali e prenderò quello che mi piace a vista, sapendo che la qualità del 970p non potrò RI-raggiungerla con i miei budget odierni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Asus vh226h costa sui 160 euro (dipende dallo shop) e da quello che ho letto è un buon monitor... E' anche full-hd se può interessarti.
![]() |
#8 |
Member
|
ma non è troppo piccolo per essere un fullhd?
allora tornando a me, tra VW246H Asus che è 24 pollici e quelli citati sopra, dato che a parità di colori/angolo di visuale schifezza prediligo la grandezza dato che scie ho capito di non vederne... quale consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.