|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Consigli pre-primo modding
Dopo aver visto i vostri modding
![]() ![]() ![]() Da dove mi consigliate di partire? ![]() E' difficile fare un buon lavoro? Aspetto consigli
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
x fare un buon lavoro basta applicarsi con calma
![]() x sapere da dove partire, devi cmq darci qualke info sul case ;9 in generale, qualke foro sulla parete laterale del case in modo da creare un buon flusso interno d'aria oppure puoi mettere una finestra in plexy con neon o maniglie superiori x trasportarlo, ruote un baybus x controllare le ventole |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Da dove partire
Io di solito parto con due o tre birre, poi le idee vengono da sole
![]() A parte scherzi, sta tutto alla tua fantasia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
|
Re: Da dove partire
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
Re: Da dove partire
Quote:
neon di colori insoliti.....forma delle finestre altrettanto insolite....è come disegnare,pero al posto della matita usi il seghetto ![]() ![]() ![]()
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
?
Ma la verniciatura si scrpola/stacca/sfoglia quando seghettate o viene bene? Nel senso: a me piacerebbe fare il logo AMD come è stato fatto su uno dei case che ho qua visto, ma non immagino l'esito del lavoro col seghetto... e se anche volessi mettere 1a ventola laterale, come fare un cerchio perfetto? E poi, lo sportello vibrerà provocando altro rumore (a bassa frequenza)?
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
Re: ?
Quote:
se fai il disegno con la matita del cerchio che devi fare poi dopo basta seguire la linea ![]()
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho fatto così per tutte le ventole che ho nel case, ed in effetti un pò il rumore è calato ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: ?
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Città: Milano
|
Quote:
Questo è utile anche per urti accidentali durante il lavoro e ti permette di disegnare meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: ?
Quote:
![]() Io ho utilizzato una gomma per cancellare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.