|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
mi date un consigio sulla serie 1
ho una serie 1 118d da 3 anni ormai....
sta per scadere il leasing con riscatto di 14mila euri.... ora la situazione è questa: la macchina è nuova.... ha fatto 22 mila km io forse trovo qualcuno che mi da 2-3 mila euro e si accola il riscatto... ma se facessi così, che auto mi faccio? serei 1 e audi a 3 escono a fine anno, esce la giulietta, ma non si sa ne quando e a che costi, e chissà quando la mettono in arrivo... sennò do 6 mila euri alla bmw e continuo a pagare la mia auto, e me la tengo...soluzione che sto valutando sempre più.... voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
dipende, se ti trovi bene perchè cambiare?
quanto andresti a pagare per tenertela? 6k o 14k? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
6 + 32 rate da 250 euri... in pratica ciò che pago ora...
infatti il discorso è questo...e tra 3 anni se continua così la macchina avrà non più di 45mila km ancora un motore nuovo quindi..... sinceramente sono un po' indeciso anche perchè non c'è nulla all'orizzonte che mi piaccia tanto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
situazione intricata, fossi io nei tuoi panni proprio non saprei cosa fare. forse alla fine mi terrei la serie1 per altri 3-5 anni...l'usato bmw tiene bene, poi se ha sui 50k km ancora meglio!
anche perchè di valide alternative non ce le vedo...forse una golf V gti visto i pochi km che fai all'anno(non so perchè hai preso un diesel..).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
|
tienila un altro po'...
poi, a fine anno... http://www.worldcarfans.com/10906242...ut/lowphotos#0 (per quanto mi riguarda, promette bene... ![]() ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
presi il diesel per la rivendibilità....infatti tira bene!!!
cmq hanno davvero rotto con i restiling e nuovi modelli...si svaluta tutto troppo in fretta!! mi sa che la tengo considerando poi che vado a vivere con la mia morosa e magari tra 3 anni avremo esigenze differenti.... tanto con questa ci si viaggia benone e non consuma nulla.... la giulietta tra quanto arriverà disponibile??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
io la terrei...se non la riscatti l'affare lo fa chi la compra dopo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'unica cosa che manca alla mia macchina è il cruise control... si può montare ora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
la venderei solo per passare a una serie 3 o qualcosa di superiore. altrimenti tienila ancora.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
un amico nella stessa situazione é passato alla 3 coupé
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
senti mi daresti gentilmente un'idea dei costi di gestione di una 118d? tipo tagliandi (ogni quanto e quanti €) eventuali manutenzioni più o meno in garanzia, consumi etc etc? grazie ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.