|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Autoradio cd30 mp3 opel
Salve a tutti, spero sia la sezione giusta.
Allora, ho comprato un autoradio di serie per l'opel corsa D (cd30 mp3) su ebay,ho montato tutto e la radio funziona solo che sul dispay mi compare la scritta "display safe". Quello che me l'ha venduta mi ha detto che è già sbloccata e mi ha dato anche i codici di sblocco/blocco. L'ho già portata all'opel ma non sono riusciti a fare niente, mi hanno detto che si doveva sbloccare nella vettura su cui è stata smontata. è veramente cosi?Cioè quello che me l'ha venduta mi sta prendendo in giro dicendo che l'ha sbloccata? Non si può fare niente? Vi prego non ditemi che ho buttato via i soldi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in sport e motori.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Si, la radio dev'essere sprogrammata, prima i essere smontata, dal concessionario. Se il venditore ti dice di averla fatta sprogrammare dovresti fidarti...piuttosto controllerei che il tuo monitor sia compatibile con l'autoradio. Vai su astra h club (gugla).
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Per quanto ne so io, questo è vero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.