|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
CITROEN DS High Rider Concept [Foto Ufficiali]
Veramente bella.. la futura DS4/C4... dopo la DS3 la seconda francese che mi piace
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Anteriore F-A-N-T-A-S-T-I-C-O. Anche la Citroen sta cominciando a sfornare veramente bei modelli!! Già mi piaceva la c5 e la nuova C3, ma queste due (ds3 e ds4) sono davvero stupende!
Solo il posteriore mi lascia leggermente perplesso, e non so perché, appena l'ho visto, mi ha ricordato quello della nuova Lancia Delta! ovviamente non per i fari, ma per il culo che scende in quella maniera...ho sognato? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
![]() Comunque mi piacciono le nuove citroen, dalla c3 picasso, la nuova c3, la ds3 e ora la ds4, stano tirando fuori qualcosa di innovativo Ultima modifica di andyweb79 : 12-02-2010 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Bella. Sicuramente meglio dell'altra.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ma è una delta?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Il montante posteriore è identico a quello della delta, con tanto di profilo cromato...la parte centrale della calandra (a meno del simbolo Citroen) è audi...nel complesso mi piace ma non la trovo particolarmente originale...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ultima modifica di IBYZA : 12-02-2010 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
con l'attuale c5 citroen ha iniziato un corso stilistico che mi piace
la ds3 è veramente molto bella per esempio e anche questa ds4 che ne riprende alcune linee è veramente accattivante, il frontale soprattutto.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Stupenda......... e fortunatamente non c'entra nulla con quella cosa grigia chiamata macchina
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
una delta, si, però bella
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
è particolare ma sapete che c'è? Io non sopporto queste auto a forma di palla! tutta tonda da ogni lato..a volte penso che per certe auto se non ci fossero i fari a distinguerle sarebbero tutte uguali.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma a voi la delta non piace?
a me ne hanno data una a noleggio in vacanza ed è una grande macchina , sportiva ed elegante nello stesso tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
La Delta è fantastica, il design è spettacolare oltre ad essere molto elegante. I gruppi ottici posteriori non sono molto di mio gradimento ma in compenso è una signora macchina. Ci sono pure salito a bordo e la sensazione è stata di un' auto davvero confortevole...
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 13-02-2010 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Piace pure questa...design a mio avviso favoloso. Questo genere di sagome sono quelle che preferisco.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 13-02-2010 alle 08:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
comunque in questo concept rivedo senz'altro come voi la finestratura laterale di Delta ma racchiusa in una soluzione lunotto come Bravo.. i lunotti stanno diventando sempre più inutili e scomodi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Oddio qua sembra un' assurdità. Le due auto, a mio avviso, hanno parecchio in comune.
![]() |
#18 |
Member
|
Già...peccato!
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Che bella questa Citroen! Chaimatemi pazzo ma io sono innamorato follemente della C6. Amo quell'auto e se potessi me la comprerei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.