|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Consiglio Chitarra Elettrica Per Un Principiante
Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho intenzione di comprare una chitarra elettrica, pur non avendo mai provato a suonarne una classica... lo so, sono un pazzo, ma adoro il blues e il rock e mi piacerebbe cimentarmi in questo campo. Ora, stavo cercando una chitarra che risponda alle mie esigenze, principalmente di budget, e ho trovato sul famoso sito di aste online queste due chitarre, che comprendono tutto per poco più di 200 euro...
- Kit SE Special Strat Con Amplificatore SP 10W Squier SB - CASTLEY LES PAUL PACK CHITARRA E AMPLIFICATORE 15WATT Quale delle due è la migliore secondo voi per suonare blues e assoli stile guns and roses e altri sempre di questo stile? non mi interessa il metal... So che mi consiglierete altre chitarre e mi sconsiglierete i pack completi, ma il mio budget e 200 euro TUTTO COMPRESO e al momento non mi interessa avere in mano una fender o una gibson... detto questo, sbizzarritevi... ![]()
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ciao
![]() Puoi postare nel 3d Hwup Guitar Corner? Tnahks ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.