|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[TO+MN ma meglio sped] Cerco nokia 5800 e cell di riserva al minimo prezzo
Ciao, cerco un nokia 5800 funzionante nel software, eventualmente anche con qualche difetto esterno, e in piu' un cell da tenere come "riserva", quindi che funzioni bene, anche senza funzioni particolari ma economico.
Per mancanza di tempo preferirei spedizione.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
coe telefono di riserva di propongo un nokia 6085 nero.
fammi sapere se ti interessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
ciao come riserva un samsung p910 qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2092194
fammi saper al + presto in pm thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie a tutti e due ma preferirei altri modelli
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
|
Nokia N95?
MSI H170 GAMING M3, Intel I7-6700, Corsair DDR4 16GB, nVidia GTX 1050Ti, SSD Samsung 840 250GB, Cooler Master Quickfire XTI, Logitech Performance MX Ho concluso positivamente con: imer, cajenna, Rivimario, franzgranata, THIEF68, mirage12345, Corbulo, opposing, Orangina, Emihiro, lukio68, soloriens, ToXiCo, Fire Fox II, es_pablo, smoker83, Xenon [TMI], BloodFlowers. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Latina (prov.)
|
Ciao,
potrebbe interessarti come cell.di riserva un Sony Ericsson F305 senza alcun graffio a 50e? Fammi sapere Buon pomeriggio ![]()
Concluso positivamente: killtherisk, Mavr, Overthetop, CapFTP, Virgolanera, Spirits, Mo3bius, Rompat, Principino1984, Cristian5, Perry979, Boro83, Gobbissimo, Pino's, Alexbull1, mArCoL_, Scorpion76, Jacknet1984, Cripuluz, Spidy, Miki66, Argo, Galaverna, Preddy, Nino.Nino, Capellone, Kira102, Jessica88, Mindless, Blade1983, Innaig86, Albeganasa, Wlaguzzi, Zontar, Athlon900, Rob66, Deicide, Jcache, Ch1cco, Florio, Lins, Opendoor, Hulk64, Pipettino, Aje85, Alexbsc, Afico.. Truffato da Vuzz (banned) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Grazie a tutti, chiudo la ricerca del "cell economico", rimane il 5800.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.