|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
Il fenomeno del Satanismo
ciao ,mi presento sono nuovo di questo forum (o quasi), frequento forum da 5 anni circa e mi interessava approdare anche su hardware upgrade.
ieri sera mi è capitato di vedere il programma delle iene e ho visto questo servizio: http://www.video.mediaset.it/video/i...pedofilia.html in pratica è una ragazza che racconta le sue esperienze traumatiche dell'infanzia insieme a un padre adoratore di satana, che praticava la pedofilia e i riti satanici insieme a una congrega di persone tutte devote al culto del diavolo. secondo voi si tratta solo di squilibrati in cerca di emozioni forti o si tratta di persone che hanno fatto una scelta e si sono prostrate alla divinità del male per eccellenza? dovremmo preoccuparci di questo fenomeno delle messe nere e cercar di far qualcosa per fermare queste persone, è un fenomeno conosciuto molto anche dalle mie parti e molte cose vengono tenute segrete senza che le persone sappiano fino in fondo la verità. p.s. il forum è enorme se l'argomento è già stato trattato chiudete pure. Ultima modifica di pegasus.com : 04-02-2010 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
di nuovo non c'è nulla ...
io gia all'età di 16 anni (oggi ne ho 35) giravo per la provincia di verona e capitava , ovviamente perchè si sapevano i luoghi , di vedere a debita distanza gente incappucciata , ceri e strane cose ... Sinceramente non saprei dirti se gia allora si violentavano donne o chissà che altro ma di certo c'è che oggi giorno , come tutto , si è evoluto anche il satanismo e il coraggio di parlarne ... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
quello che mi colpisce maggiormente è il NON capire come sia possibile che un padre possa plagiare così SUA FIGLIA per raggiungere i suoi + biechi e sporchi obiettivi, addirittura farci del sesso, così ripetutamente nel tempo, negli anni.
Cosa ci porta a fare ciò? Aggiungo: lo spot NON skippabile prima del video lo trovo veramente d pessimo gusto. Bisognerebbe trattare certi argomenti con più rispetto. Bah........
Asus p5k pro 4gb nanya intel q9650 xfx hd 5770 e tanti dischi sata LENTI.... Ultima modifica di MITHRIL : 04-02-2010 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Se credi alla spiegazione soprannaturale è un "semplice" tributo al diavolo Se credi nella spiegazione psichiatrica sono persone che hanno svariati e gravi problemi nella sfera della personalità, dell'emotività e della sessualità.....insomma mine vaganti. Prendiamo il famoso ingegnere austriaco che aveva segregato e violentato la figlia per 20 anni, alla fine il motivo si è saputo: sua madre aveva voluto ucciderlo abbandonandolo sotto i bombardamenti di Berlino quando era bambino. E quando la persona che vuole ucciderti è tua madre beh.....vai completamente fuori di testa. Ma proprio COMPLETAMENTE. Altro che divinità del bene o del male, quelle sono niente in confronto. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Posso imaginarlo. Tuttavia, se si va fuori di testa completamente ma al tempo stesso si riesce a mantenere una lucidità tale da apparire normale agli occhi del mondo, beh questo è diabolico veramente.
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Se non ci fossero farebbe di peggio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.