|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
PCSX2 ignora le Patch
Questo è un problema che mi stà facendo diventare matto, il mio pcsx2 ignora le patch! Tutto è iniziato quando ho provato ad inserire cheat trammite i famosi file pnach, eseguo tutto alla lettera e malgrado ciò non succede niente, scarico così dal forum di pcsx2 qualche patch fatta da esperti e non funzionano sul gioco, anzi sui 3 giochi che ho provato ovvero final fantasy X, kingdom hearts e kingdom hearts 2.
Tutti e 3 i giochi sono originali, estratti con alchol120% e messi sul mio computer in file ISO. Tutti e 3 i giochi vanno a meraviglia. Qualche giorno fà mi sono accorto che il Game running (la finestra nera per intenderci) riportava una riga alquanto sospetta: XML Loader returned an error. Trying to load a pnach... No patch found. Resuming execution without a patch <this is NOT an error>. patchnumber: 0 Non sono un informatico esperto ma penso significhi che non vede le mie patch e di conseguenza nemmeno i cheat, forse c'entra la mia versione dell'emulatore ovvero "pcsx2-r1736". Se vi servono altre informazioni posso continuare ma vi scongiuro ditemi che cosa non funziona! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.