|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[TV+TS+Sped] Gigabyte x48, socket 775 da overclock in garanzia
Come da titolo vendo un'ineguagliata X48T-DQ6, modello punta di diamante per il socket 775, tuttora punto di riferimento prestazionale nelle recensioni, è la motherboard utilizzata da Hwupgrade come piattaforma di testing per i processori 775.
E' il modello DDR3, certificata per montare ram da 2000 mhz. Ottimo bios, aggiornato all'ultima versione, con supporto per ogni processore su socket 775. Ricordo ancora il doppio slot PCI-EX 2.0, nonchè le modalità di risparmio energetico e l'alimentazione variabile a 12 fasi. quad bios ![]() Link alle specifiche dettagliate qui -> http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=2765 In garanzia con ddt presso famoso shop on-line, ancora per un anno. Ricordo che appena uscita era una scheda da 300 euro, io vendo a 120 + spedizione Regole semplici: -code possibilmente veloci -valuto scambio con processore phenom II x4 o motherboard Am3 di buon livello -possibile lo scambio a mano, senza tuttavia che abbia la precedenza -non fatemi fare i chilometri ve ne prego -sono uno studente universitario, non chiedetemi di limare anche l'anima -bundle completo, scatola un pò rovinata ma non è fondamentale direi -offro e pretendo serietà -in vendita anche in altra sede
truffato da Michele Fraxxxxsa, residente in prov. di Frosinone, noto come spywork Ultima modifica di foremanzo : 08-02-2010 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo, iin questi 2 giorni seguo a singhiozzo la vendita, sono sotto esami
#3 |
Senior Member
|
dopo un'oppurtuna verifica ho notato che sulla scheda madre è presente una scritta che recita DDR3 1600/1900, comunque stando al sito del produttore è certificata fino a 2000mhz. Ad onor di cronaca ho preferito segnalarlo.
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non riaprire fino a giovedì
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.