|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
|
Hard Disk Lacie accesso negato
Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare....penso che questo sia un problema comune oramai....ovvero quello del danneggiamento degli hard disk esterni e della conseguente perdita "temporanea di dati"....dico temporanea perchè conosco alcuni programmi per il recovering dei dati stessi....
quello più affidabile e che ho usato personalmente è stato Getdataback for Ntfs.. non comprato, ma scaricato....comunque funzionante.... ho eseguito la scansione e per mia grande gioia ho ritrovato i dati....centinaia di film immagini musica ecc..insomma non cose di grandissimo valore ma a cui tengo molto.... purtroppo usando questo programma ho ottenuto solo il ritrovamento dei dati ![]() vi descrivo brevemente cosa è successo: -ho ritrovato tutti i dati -con l'opzione copia in un'altra destinazione di "Getdataback" non sono riuscito a copiare proprio niente e non sò il motivo... -Ultima cosa molto strana è che sul desktop dove cercavo di trasferire un film per vedere se riuscivo nell'operazione, sono comparsi due strani file.... File del database con questi due nomi: $1C $1D NON SO' COME COMUNQUE UN FILM CON IL NOME DI $1B si è copiato e si vede perfettamente.... non sò cosa fare con tutti gli altri file che non riesco a recupare ![]() grazie mille a tutti anticipatamente
Si Vis Pacem Para Bellum! Ultima modifica di Gianmarco roma : 03-02-2010 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova con qualche altro software di recupero dati magari free come ad esempio photorec . Spesso le versioni demo di programmi come getdata back permettono solo di vedere i file da recuperare , ma non recuperarli o copiarli .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
però come la mettiamo col film che è comparso sul desktop oltre a quei due file strani? il film è stato copiato.... boh ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Qui trovi molti altri SW, sia free che commerciali:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...96&postcount=3 Per il film con nome strano, hai provato a rinominarlo col titolo originale? Altrimenti ![]()
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() per il film non è tanto il nome strano che mi sorprende....è che non sò come ma se ne è copiato solo uno su 150 e poi oltre al film col nome $1B sono comparsi altri due file di database con nomi simili però $1C e $1D ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma la demo non permette la copia.
scarica questa versione portable e completa: http://uploading.com/files/PQ9DLQYE/...FR-DE.rar.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
poi però quando li vado a copiare http://i46.tinypic.com/s4z1ww.png non succede nulla....per esempio come si vede dalla schermata copio il film suddetto sul desktop e niente.....va a vuoto....il film non c'è sul desktop... ![]() ![]() ![]()
Si Vis Pacem Para Bellum! Ultima modifica di Gianmarco roma : 04-02-2010 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
![]() |
#9 |
Member
|
![]() |
#10 |
Member
|
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non saprei dirti non ho esperienza in merito con get data back ne tantomeno col recupero file in quanto ho sempre backuppato.... prova a salvare un film su un'unità diversa magari su chiavetta fai la prova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ci provo subito
![]() |
#13 |
Member
|
nulla....provo a copiare il film e va a vuoto.... non si copia....ma perchèè?
![]()
Si Vis Pacem Para Bellum! Ultima modifica di Gianmarco roma : 04-02-2010 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quando fai "copia", non usi il tool "Copy" di GetData ?
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() allora copy c'è o cliccando con il tasto destro su uno o più film ma non li copia....e copy c'è nella barra sotto i pulsanti "tools" ecc, si vede nelle immagini prima.... in tools copy non c'è....c'è solo create an image e sto facendo quello....vediamo un po'
Si Vis Pacem Para Bellum! Ultima modifica di Gianmarco roma : 04-02-2010 alle 18:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a cambiare programma di recupero , se getdataback non funziona , prova con un altro programma , come ad esempio Easy recovery , che ti recupera i dati esattamente come getdataback .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non vorrei che quella versione di getdataback che apparentemente sembra completa funzionale e senza limiti in realtà non lo sia.... in fondo è una sorta di modifica non ufficiale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.