|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
alice 20 mega quanto costa?!?
Ciao ragazzi,
Ho alice 20 mega ma ho alcuni dubbi sul costo e magari voi potete aiutarmi. l'adsl in comodato d'uso quanto costa? perchè sul sito è segnato 3 e passa euro al mese... Ultima modifica di LeOnIdA1987 : 08-01-2010 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Se hai preso il modem della telecom, sicuramente te lo fanno pagare a peso d'oro...
Calcola che un oggetto del genere lo si acquista con una trentina di euro io ho 24.95 + il canone... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho capito
Ultima modifica di LeOnIdA1987 : 08-01-2010 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
fatti bene i conti perchè a 20 mega non ci andrai neanche se il doppino telefonico te lo mette in posa il padre eterno! 6 mega ti bastano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
io ho libero adsl a 7 mega. ma ultimamente mi va a 2 al massimo..non che prima andasse veramente a 7..però almeno a 4 ci arrivava...all'assistenza mi hanno detto che è da dicembre che hanno problemi e non sanno dirmi quando li risolveranno...così sto pensando decisamente di passare ad alice e sono tentato dal 20 mega. esiste una copertura globale o può essere che la mia zona non è coperta e allora vado al massimo fino a 7? lo so che non si arriverà mai a 20 mega...ma calcolando che con i 7 arrivi al massimo a 4...con i 20 mi accontenterei di arrivare a 7 o 8....voi cosa ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
Quote:
Io sinceramente punterei alla 7mbit.
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
così passerei dalla 7 di libero a quella di alice. si può fare...basta che vada meglio.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.