|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
Cd Windows 7 per netbook è uguale a quello di un notebook?
Salve ragazzi,
mi occorre il sistema operativo windows 7 per il mio notebook (ho acquistato il pc, non mi è stato consegnato il cd con il sistema operativo), un mio amico invece, acquistando un netbook glie lo hanno dato. Posso mettere il suo sistema operativo sul mio notebook..o x i netbook è stato fatto un sistema operativo a parte? vi allego l'immagine del cd. http://www.fileshost.com/download.php?id=83EEFA4F1 Grazie x le risposte.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Assolutamente NO in quanto i driver sono diversi,e i cd o dvd di ripristino contengono i driver esclusivamente per quella macchina.
Se proprio devi procurarti il dvd di win7 e installare poi scarichi i driver dal sito del produttore e li installi,che,oltretutto,è la soluzione migliore in quanto installi il s.o. senza ulteriori software inutili. ![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
immaginavo..anche perchè il mio notebook è un hp, mentre il suo netbook è un asus!! il problema è trovare un disco windows 7 64 Bit!!! Grazie della risposta cmq
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
anche perchè su netbook c'è la versione starter....
quando si compra un notebook non ti consegneranno MAI MAI il cd con windows 7 neppure il disco di ripristino. il ripristino del sistema operativo si trova nel computer in una partizione nascosta attivabile con un tasto f + numero ( dipende dall marca del pc) inoltre il disco di ripristino fa creato dall'utente appena si utilizza il sistema operativo la prima volta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
per questo vorrei formattare con un disco Windows 7 e rinstallare solo i driver...senza altre cavolate!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Fatti prestare o compra un cd di installazione da qualche negozio che offre assistenza computer.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.