|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicenza
|
[VI] BUONO SCONTO APPLE
Vendo Buono sconto apple (codice da inserire nell'applestore )
qst è il testo che ho ricevuto via mail dalla apple: Gentile Mr. SOTTOSCRITTO, Grazie per aver contattato Apple. Siamo lieti di offrirLe un buono sconto per Apple Store. Questo buono e’ valido fino al 25/12/2010 per uno degli sconti elencati di seguito. Lo sconto sara’ automaticamente calcolato dall’Apple Store a seconda del totale del costo di tutti i prodotti presenti nel suo carrello degli acquisti, esclusa IVA e eventuali spese di spedizione. Il codice di promozione del suo sconto e’:OVVIAMENTE LO SO SOLO IO . € 30 di sconto su un acquisto del valore di almeno di €100 € 60 di sconto su un acquisto del valore di almeno di €200 €100 di sconto su un acquisto del valore di almeno di €300 (PER ESEMPPIO SE COMPRATE UN MAC DA 1800 EURO RISPARMIATE 600 €, IL BUONO E' INFINITO E QUINDI SE COMPRATE 6000 € DI COSE AVRETE UNO SCONTO DI 2000 € E COSI' VIA) Per usufruire del buono, visiti il sito http://www.apple.com/it/store o chiami il numero 800 554 533; il nostro personale è disponibile da lunedì a venerdì, dalle 10:00 alle 19:00. SE VOLETE SAPERNE UN PO' DI PIU', QUI SOTTO C'E IL NUMERO DEL SERVIZIO CLIENTI. Cordialmente, Customer Relations. Apple Operations Europe, Cork/Ireland Apple Operations Europe Directors: Cathy Kearney (Irish), Gary Wipfler, Peter Oppenheimer & Timothy Cook (United States of America) N.B. Il buono sconto può essere usato una sola volta e soltanto nell’Apple Store Italia sul sito <http://www.apple.com/it/store> o chiamando il numero 800 554 533. Non può essere usato in un iTunes Store o negozio Apple Store al dettaglio, da rivenditori o da Apple Stores on line specializzati come quelli Education, Business o per il Governo o in Apple Store di nazioni diverse da quella per cui lo sconto e’ stato offerto. Non puo’ essere usato per comprare iPhone, iPad, Apple TV, Apple Gift Cards, iTunes Store gift cards, AppleCare Protection Plan (APP) o software downloads, come ad esempio QuickTime Pro, iWorks, o AirPort Enabler. Il buono sconto può essere usato una sola volta, e il codice di promozione, dopo che e’ stato inserito nell’Apple Store, non e’ piu’ valido. Il buono non può essere cumulato ad altri buoni o sconti Apple e non e’ trasferibile. VENDO LO SCONTO A 300 EURO
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Prov AL
|
mi faccio 2 conti e ti dico!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Empoli (FI)
|
ma è una cosa seria? Davvero non c'è un limite di spesa? Com'è possibile?
#4 |
Member
|
E' possibilissimo e sai xkè? xkè ho comprato un macbook pro da 2329 euro in ottobre...lo apro e trovo un bad pixel in basso a destra...cavolo volevo spaccare il mondo
![]() ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
-edit-
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
e non è vendibile, naturalmente.
è personale, per uso privato, ed ovviamente non traferibile; prova a venderlo al primo mediaworld o saturn per una fornitura di 20 mac e vedi cosa ti rispondono. dubito anche fortemente che sia "cumulativo all'infinito senza un tetto massimo" come sostieni, ma sicuramente non puoi venderlo. Ultima modifica di mukuro_w : 13-12-2010 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
non è cumulativo... non si sommano le singole tappe valide per ottenere uno sconto...
se spendi 10000000 euro lo sconto sara' cmq di soli 100 euro.
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vendo Fiat 600 del 2001.
Con 200.000 KM. E' possibile fare altri 800.000 Km con 1 litro di benzina. Vendo a €80.000! ![]()
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ti fa risparmiare 80€ di benzina su 45MILA chilometri ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
non male per un buono sconto da max 100€ che nessuno potrà mai utilizzare a parte te. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
C'ho parlato io con la responsabile e mi ha confermato che si possono comprare più di un pc! Ovvio che la spesa la puoi fare una volta.. Ma nn di hanno limiti di spesa. Vorrei chiedere a tutti allo che hanno sputato sentenze se sanno qlcs in merito o parlano xke hanno una bocca.. Ovvia la risposta.
#13 |
Member
|
E cmq nn ho un account Apple x cui chiunque può utilizzarlo..se volessi usarlo io cmq dovrei crearmene uno nuovo..domani cmq chiamo l'apple e mi faccio dare conferma
#14 | |
Senior Member
|
1) certo che puoi comprare anche 50 pc, ma il buono sconto non supererà in ogni caso i 100€.
2) non puoi cedere il buono sconto, è scritto chiaramente che non è traferibile. 3) anche se volessi rischiare e venderlo non puoi farlo su questo mercatino: Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926 |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ci tengo ha chiarire che nn sono solo 100 euro
![]()
#16 |
Senior Member
|
io al posto tuo prenderei 4/5 amici ed ordinerei qualche mac x poi rivenderli
![]() ma tu, a nome tuo, non puoi venderlo a terzi ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.